Giulia De Lellis grande paura in macchina | La richiesta di aiuto ai passanti | Video

Ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Giulia De Lellis e un qualcosa che si è verificato recentemente mentre si trovava in giro con uno dei suoi amici e collaboratori.

Giulia De Lellis grande paura in macchina
Giulia De Lellis – meteoweek

Si tratta di un piccolo incidente verificatosi con la sua macchina, dunque, cos’è successo alla famosa influencer?

Quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio per Giulia De Lellis si è trasformato in men che non si dica in un vero e proprio panico. L’influencer ha condiviso un momento davvero molto particolare della sua giornata durante il quale prendere l’auto è diventata una vera e propria impresa.

Paura per Giulia De Lellis

Nel corso dalla giornata di ieri, Giulia De Lellis ha condiviso un video dove racconta il momento che lei e un suo amico stavano vivendo. In particolar modo, l’influencer ha spiegato ai fan come delle formiche abbiano invaso totalmente la sua macchina, in ogni singola parte diventando davvero pericoloso anche entrare dentro il mezzo.

Giulia De Lellis grande paura in macchina
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis, dunque, ha subito colto l’occasione per chiedere aiuto a delle persone che si trovavano nello stesso luogo, non sapendo proprio come fare per ovviare il problema.

“Un signore ha lavato la macchina…”

Fortunatamente ad aiutare Giulia De Lellis in difficoltà è stato un uomo che si trovava nei dintorni, il quale ha trovato un rimedio immediato che abbia permesso a lui di poter eliminare gran parte delle formiche sull’abitacolo al fine di permette all’influencer di riprendere il suo viaggio.

Leggi Anche -> Giulia De Lellis febbre alta : “Ho fatto il tampone ma…” | Video

Leggi Anche -> Giulia De Lellis al veleno | Il video : “Qualcuno lo pensa ancora…”


Dunque, possiamo davvero parlare di un viaggio da incubo per Giulia De Lellis che non aveva mai immaginato di vivere una situazione simile?

Impostazioni privacy