Giulia De Lellis al veleno | Il video : “Qualcuno lo pensa ancora…”

Questa nuova estate per Giulia De Lellis doveva essere davvero speciale, come il tempo che sta trascorrendo con Andrea Damante a Forte dei Marmi. A ogni modo, ecco che arriva un imprevisto nella sua vita che scatena la rabbia contro chi la critica costantemente.

Giulia De Lellis al veleno – meteoweek

Giulia De Lellis durante la sua infanzia ha vissuto un momento molto intenso, come lei stessa ha raccontato, segato da una momentanea crisi nel matrimonio di genitori anche se adesso tuto sembra essere un lontano ricordo. Una delle persone più importanti della sua vita resta comunque la nonna, anche se al momento le sue condizioni di salute non sarebbero ottimali…

A ogni modo, ecco che l’influencer decide di far una piccola sosta a Roma ma durante il viaggio di ritorno arriva uno sfogo rivolto a chi in questi anni abbia sempre trovato il modo di criticarla?

Giulia De Lellis – meteoweek

La difficile vita degli influencer…

Giulia De Lellis in questi ultimi anni ha avuto modo di costruire la sua carriera tassello dopo tassello, anche quando in molti hanno criticato le sue scelte. A oggi la figura dell’influencer rappresenta un nuovo lavoro che on tutti riescono ancora a comprendere.

Non a caso, ecco che la stessa Giulia De Lellis si è trovata nel mirino della bufera per via delle critiche le sono state fatte circa il fatto che il suo passa non essere considerato un vero lavoro, come altre figure più riconosciute sia nel mondo della moda che dello spettacolo.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

La furia di Giulia De Lellis

L’influencer ed ex di Uomini e Donne, in questi giorni ha cercato di rimandare in ogni modo i tantissimi impegni di lavoro presi per stare il più possibile vicino alla nonna le cui condizioni di salute non sono ottimali.

Leggi anche -> Giulia De Lellis costretta ad operarsi per un problema alla gola: “Poteva andare peggio…”

Leggi anche -> Giulia De Lellis in lacrime sui social: “La mia nonnina non sta bene”

Il lockdown ha fatto in modo che molti dei progetti della De Lellis venissero rimandati ma, anche se il cuore è insieme alla famiglia, lei comunque sia è dovuta tornare al lavoro. Non a caso ecco lo sfogo nel video di seguito:

Impostazioni privacy