Giulia De Lellis in lacrime sui social: “La mia nonnina non sta bene”

Giulia De Lellis non nasconde tutto il suo dispiacere sui social e, nelle ultime ore, racconta ai fan di essere molto preoccupata perché la cara nonna non sta affatto bene.

Giulia De Lellis piange per la nonna

Le vacanze a Forte dei Marmi di Giulia De Lellis sono state interrotte da un problema familiare. La influencer, che negli ultimi periodi è tornata a sorridere accanto al suo storico fidanzato, Andrea Damante, ha deciso di lasciare la località turistica che la stava ospitando per correre dalla sua famiglia, a Pomezia.

La nonna della De Lellis, infatti, pare non stia affatto bene e Giulia ha voluto condividere la sua grande preoccupazione per la situazione con i fan. Raccontando quanto sta succedendo in famiglia e il dispiacere per essere stata costretta a ritornare al lavoro, la giovane non è riuscita a nascondere gli occhi lucidi che, a tratti, le hanno rotto la voce.

Giulia De Lellis preoccupata per la nonna

“Ci siamo rimessi in viaggio – ha esordito lei nelle sue Instagram story – . Purtroppo devo tornare verso Forte dei Marmi perché devo fare dei lavori che proprio non riesco a rimandare”.

“Sono venuta di corsa a Roma perché c’è la mia nonnina che non sta molto bene – ha iniziato a raccontare la De Lellis prima che le lacrime le strozzassero la voce – .Ho fatto il prima possibile, sono corsa qui da lei, però devo tornare per forza di cose perché, anche se qualcuno pensa ancora che non abbia un ca**o da fare nella mia vita, in realtà, ringraziando Dio, ho veramente tanti impegni e tante responsabilità che non posso rimandare”.

“Anche se parto veramente a malincuore perché non sono molto tranquilla – ha aggiunto lei con gli occhi ancora lucidi – .Però, devo tornare a lavorare!”.

Giulia De Lellis in lacrime sui social

Leggi anche–>Giulia De Lellis costretta ad operarsi per un problema alla gola: “Poteva andare peggio…”

Leggi anche–>Giulia De Lellis arriva la denuncia per truffa: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis, periodo difficile per la influencer

Negli ultimi giorni, Giulia De Lellis ha dato una serie di notizie poco felici a tutti i suoi fan: prima l’operazione al naso e poi, in ultimo, la nonna che non sta bene.

Qualche ora fa, infatti, la fidanzata di Andrea Damante aveva condiviso sui social la preoccupazione per l’operazione alla quale dovrà sottoporsi per un problema alla gola.

I problemi di salute della nonna, però, sembrano essere più preoccupanti e i fan si sono stretti attorno a lei in un abbraccio virtuale.

Impostazioni privacy