Giulia De Lellis costretta ad operarsi per un problema alla gola: “Poteva andare peggio…”

Settimane fa, Giulia De Lellis aveva manifestato la sua preoccupazione per un problema alla gola che, inizialmente, pensava potesse dipendere dall’aria condizionata. Nelle ultime ore, però, ha fatto sapere che dovrà sottoporsi ad un intervento per risolvere tutto.

Giulia De Lellis si opera per un problema di salute

Ipocondriaca da sempre, Giulia De Lellis aveva condiviso con tutti i suoi follower la preoccupazione per un problema che le stava rendendo la voce rauca impedendole, a tratti, di parlare. “La mia voce è spezzata, è rauca. Faccio fatica a parlare ultimamente – aveva confessato lei – . Il mio problema alla voce e, quindi, alla gola non è data dall’aria condizionata, purtroppo. Perché è già da un po’ che va avanti, da un po’ prima di questo inverno”.

Nelle ultime ore, quindi, la De Lellis, che si sta godendo le vacanze insieme all’amore ritrovato con Andrea Damante, si è sottoposta ad alcuni accertamenti che le hanno confermato il problema alla gola e la necessità di un’operazione.

Giulia De Lellis: “Ho avuto un sacco di ansia”

“Scusate l’assenza, sono tornata da quel controllo di cui vi parlavo da un po’ – ha esordito Giulia nelle Instagram story – . Diciamo che poteva andare peggio, mi sono cag*** addosso tutto il giorno…Scusate il termine, ma ho avuto molta ansia!”.

Dopo aver tenuto i fan un po’ con il fiato sospeso, poi, la De Lellis ha aggiunto: “Poteva andare peggio, ma me la caverò con un’operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti”.

La guarigione di Giulia, dunque, sembra essere lunga, ma lei ha scelto di vedere con ottimismo la situazione. “Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così! – ha aggiunto lei – . Non mi lamento, appena tornerò a Milano mi organizzo per risolvere questa cosina”.

La giovane influencer, tuttavia, è apparsa giù di tono ed è stata lei stessa a spiegare di essere ancora un po’ intontita per la visita fatta. “Mi hanno infilato un tubicino, è stato fastidiosissimo”, ha fatto sapere prima di dedicarsi alla serata insieme ad alcuni amici.

Giulia De Lellis, problema alla gola per la influencer

Leggi anche–>Giulia De Lellis arriva la denuncia per truffa: ecco cosa è successo

Leggi anche–>Giulia De Lellis dichiarazione scioccante su Andrea Damante : “Lui vuole costringermi” | Video

Giulia De Lellis, l’ultimo problema con gli orafi valenziani

Negli ultimi giorni, inoltre, Giulia De Lellis era finita al centro di una polemica per aver sponsorizzato una raccolta fondi a favore degli orafi valenziani.

Di questa iniziativa, però, pare che nessuno ne fosse a conoscenza tanto che il consorzio DiValenza si è mobilitato contro l’influencer minacciando una denuncia per truffa.

Impostazioni privacy