Giulia De Lellis dichiarazione scioccante su Andrea Damante : “Lui vuole costringermi” | Video

Andrea Damante cerca di dimenticare la bufera che l’ha travolto in questi giorni circa l’assemblamento che sarebbe stato messo in atto durante un suo concerto in discoteca, e adesso costringerebbe Giulia De Lellis a parlare di un qualcosa che lo riguarda?

Giulia De Lellis dichiarazione scioccante – meteoweek

La coppia, tornata insieme dopo una lunga crisi, adesso sta vivendo i momenti più belli di un amore ritrovato nel fiore degli anni e nel ben pieno delle loro carriere, anche se messe per un determinato periodo in discussione a causa del Coronavirus.

Adesso che i due sono tornati insieme, sia Andrea Damante che Giulia De Lellis stanno facendo perno sulla loro notorietà per fare in modo che si possa ottenere un maggior successo?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno squadra?

È inutile negare come Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme siano una vera e propria forza della natura sui social. La coppia riesce a conquistare il pubblico anche per il semplice fatto che non hanno mai mentito sui loro tira e molla, con annesse relazioni satellite.

Nel frattempo, ecco che Giulia De Lellis viene accusata di sfruttare la sua ‘vita personale’ per fare ‘business’, ma ecco che arriva il colpo di scena.

Andrea Damante – meteoweek

La promozione per Andrea Damante…

Come abbiamo avuto modo di raccontare precedentemente, la coppia in queste settimane si torva in giro per alcuni impegni lavorativi e sembrerebbe anche che passeranno diverso tempo a Forte dei Marmi per alcuni eventi ai quali Andrea Damante dovrà prendere parte.

Dunque, le vacanze per Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno comunque all’insegna del lavoro e delle promozioni che l’influncer farà anche insieme al fidanzato come dimostrato dalla challenge che i due hanno lanciato sul nuovo singolo del dj.

Leggi anche -> Giulia Cavaglià verso L’isola Dei Famosi | Ex di Uomini e Donne pronta a partire

Leggi anche -> Giulia De Lellis da concorrente a opinionista del GF Vip | Il benestare di Pupo

Non a caso, ecco che Andrea Damante nel ben mezzo della scena richiama all’attenzione la fidanza per una promozione. Giulia De Lellis si lascia travolgere dal momento di gioia per sottolineare come lei non faccia tutto per soldi come in molti l’anno accusata di fare in precedenza… ecco i dettagli nel video di seguito.

Impostazioni privacy