Giulia De Lellis da concorrente a opinionista del GF Vip | Il benestare di Pupo

Giulia De Lellis potrebbe passare da concorrente a opinionista del GF Vip. Mentre fervono i preparativi per la nuova edizione, Pupo dà il suo benestare all’influencer.

Giulia De Lellis – MeteoWeek

L’estate è tempo di preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe tornare molto presto in onda su Canale 5. Sembrerebbe che Alfonso Signorini stia facendo i salti mortali per avere un cast veramente stellare, a prova di colpo di scena. Mentre i telespettatori sono col fiato sospeso, Pupo è stato confermato come opinionista insostituibile anche nella nuova edizione.

Lo scorso anno, accanto al cantante, ha partecipato la giunonica e biondissima Wanda Nara, la quale ha incantato i fan sia coi suoi consigli ai concorrenti, sia coi suoi outfit decisamente estrosi. Ma chi si siederà accanto a Pupo nella prossima edizione del GF Vip?

Pupo – MeteoWeek

Giulia De Lellis sarà la nuova opinionista del GF Vip?

Il ruolo di opinionista ufficiale del reality è decisamente conteso e Pupo, in qualità di veterano, ha sicuramente voce in capitolo. Il cantante si è recentemente sbilanciato rilasciando una dichiarazione al settimanale Tutto. Secondo Pupo, l’influencer Giulia De Lellis sarebbe perfetta per passare da ex concorrente a opinionista ufficiale del GF Vip.

 “Ci vuole proprio una che non ha mai letto un libro,” ha ironizzato Pupo, riferendosi proprio a Giulia De Lellis e al suo essere poco avvezza alla lettura, nonostante abbia contribuito a scrivere un bestseller. Infatti, il libro della De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, edito da Mondadori, ha avuto un grandissimo successo di pubblico.

Giulia – MeteoWeek

Pupo fa i salti di gioia: “Ci vuole proprio una che non ha mai letto un libro”

Nel frattempo, Pupo è molto soddisfatto di tornare al GF Vip in veste di opinionista, promosso al fianco di Alfonso Signorini. “Sono contento che Alfonso mi abbia riconfermato e mi abbia eletto sua spalla. Siamo compagni avventura ideali perché in lui convivono l’alto e il basso, la cultura alta e quella popolare, in me convivono il basso e il più basso”.

Leggi anche -> Giulio Raselli giustificazioni dopo Uomini e Donne: “Non sono arrogante ma…”

Leggi anche -> Veronica Ursida cede alle preoccupazioni | Dama divisa fuori Uomini e Donne

Se Giulia De Lellis sarà confermata al fianco di Signorini e Pupo, ne vedremo davvero delle belle al Grande Fratello Vip. Cosa succederà?

Impostazioni privacy