Giulia De Lellis febbre alta : “Ho fatto il tampone ma…” | Video

Piccolo momento di paura per Giulia De Lellis che ha raccontato ai suoi fan di esser stata davvero male, un picco di febbre alta la paura e la necessità di fate i tamponi per accertare che non si trattasse di Coronavirus.

Giulia De Lellis febbre alta – meteoweek

Nel corso di queste settimane, abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis spesso al centro dell’attenzione mediatica anche nei mesi invernali per via di quella che è successo durante il Coronavirus.

Poco prima che venisse proclamato lo stato di emergenza per la pandemia da Coronavirus spiegando come lei avesse davvero molta paura, essendo comunque una persona molto ipocondriaca. A ogni modo, ecco che la fidanzata di Andrea Damante si vede costretta ad affrontare nuovamente questo tema. Ecco cos’è successo in questi ultimi giorni all’influencer.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis sta male?

A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo la pubblicazione di una nuova notizia che riguarda proprio Giulia De Lellis.

L’influencer nel suo profilo Instagram ha avuto modo di raccontare come non sia stata molto bene in questi giorni per via della febbre alta che l’ha colpita. Dato il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo nella nostra nazione, ecco che la De Lellis decide di sottoporsi al tampone, al fine di verificare se si potesse trattare di Coronavirus o no.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

“Ho avuto la febbre alta…”

A ogni modo, Giulia De Lellis decide di cogliere subito l’occasione di informare i fan affermando di essere stata male, ma che la febbre stava comunque scendendo.

Leggi anche -> Giulia De Lellis in lacrime sui social: “La mia nonnina non sta bene”

Leggi anche -> Giulia De Lellis al veleno | Il video : “Qualcuno lo pensa ancora”


I medici, dunque, avrebbero scongiurato le possibilità che si trattasse di Codiv – 19 esortando la De Lellis a stare tranquilla e procedere con i suoi impegni in agenda, come aveva già programmato da tempo dato che alcuni progetti sono stati modificati per via della pandemia e quindi anche il lookdown che ha messo tutti sottochiave nelle proprie case.

Impostazioni privacy