Giulia De Lellis non si nasconde più: “Tra me e Damante momento delicato”

Da giorni si rincorrono gossip riguardanti una presunta crisi o, addirittura, rottura definitiva tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ma, dopo la smentita di lui, l’influencer decide di dire la sua.

Giulia De Lellis sulla crisi con Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate da chi segue da sempre Uomini e Donne. La loro relazione, iniziata davanti alle telecamere di Canale 5, è finita poco più di un anno fa dopo la scoperta dei tradimenti da parte dell’ex tronista finiti, poi, in un libro che ha venduto milioni di copie.

La quarantena, però, ha riavvicinato la coppia: la De Lellis ha mollato Andrea Iannone e ha deciso di riprovarci con Andrea Damante ma, negli ultimi giorni, i due sono apparsi sempre più distanti tanto da scatenare il panico tra i fan più accaniti. “Giulia e Andrea si sono lasciati o sono in crisi?”: è stata questa la domanda più gettonata tra gli internauti e, alla fine, è arrivata la risposta della De Lellis.

Giulia De Lellis rompe il silenzio

“Prima che iniziamo a dare i numeri un po’ tutti e ad impazzire, a leggere articoletti e a dar retta a stron*** varie, guardate: qui c’è una Playstation completamente intatta e l’armadio di Andrea e tutto il resto della casa sono perfettamente al loro posto”.

Con queste parole Giulia De Lellis ha smentito le voci riguardanti una seconda rottura con Damante, ma non ha nascosto che entrambi stanno vivendo un momento molto difficile che li ha portati ad allontanarsi per un po’ dai social.

“È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita – ha aggiunto la De Lellis – Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla, ma non abbiamo tanta voglia di parlare, di condividere….”.

“Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci – ha aggiunto lei – . Ho sicuramente imparato dal mio passato che, prima di fare qualcosa, mi prendo il mio tempo […] Continuerò a condividere con voi tutto, quindi state tranquilli”.

https://www.instagram.com/p/CDhVN_zJ2IS/

Leggi anche–>Andrea Damante decisione estrema | L’indizio che conferma la rottura con Giulia De Lellis

Leggi anche–>Giulia De Lellis lascia ancora Andrea Damante | La coppia sull’orlo della crisi

Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sono lasciati

Nonostante la lontananza, quindi, Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere innamorati come (e forse più) un tempo.

Qualcosa, però, pare sia radicalmente cambiata nelle loro vite e, prima di parlarne pubblicamente, i due hanno deciso di prendersi del tempo.

I fan della coppia, quindi, sapranno aspettare e rispettare i tempi dei loro beniamini.