Andrea Damante decisione estrema | L’indizio che conferma la rottura con Giulia De Lellis

Andrea Damante ha preso una decisione estrema che sembra confermare la rottura con la sua fidanzata Giulia De Lellis. L’indizio non è passato inosservato ai fan della coppia, che sono in cerca di risposte.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è tra le più seguite dalla cronaca rosa, dai follower e dai fan di Uomini e Donne. Una storia d’amore molto tormentata, che per diversi anni ha tenuto la coppia in bilico, tra momenti di felicità e momenti di dolore, soprattutto dovuti ai tradimenti.

Giulia e Andrea si erano lasciati ed entrambi hanno avuto nuove relazioni, ma poi hanno improvvisamente deciso di tornare insieme. Galeotta è stata la quarantena, che ha permesso loro di trascorrere più tempo insieme, tanto che sembravano sul punto di prendere decisioni importanti.

Andrea Damante1 meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

La decisione estrema di Andrea Damante

Da qualche giorno girano delle voci secondo cui Andrea Damante e Giulia De Lellis si sarebbero lasciati. Ha lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano, ma la vera fonte è rimasta anonima, anche se l’influencer ha spiegato che è molto attendibile e anche molto conosciuta dal pubblico.

La tesi della fine della relazione tra Giulia e Andrea sembra essere confermata dalla decisione estrema che ha preso l’ex tronista. Secondo quanto riportato dal blog News UeD, Damante è stato ospite della discoteca Mamaeli in Calabria e pare si sia presentato senza l’anello di fidanzamento.

Andrea Damante2 meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Un gesto che non è passato inosservato agli occhi più attenti di qualche fan che era presente all’evento. Per quale motivo togliersi l’anello di fidanzamento proprio in un momento in cui si parla di una presunta rottura con Giulia De Lellis?

La coppia è sempre più distante

Andrea DamanteGiulia De Lellis sono sempre più lontani l’uno dall’altro. Essendo entrambi particolarmente social, soprattutto lei che lavora come influencer, in tanti si sarebbero aspettati una smentita di questa notizia. Invece per il momento è calato il silenzio da entrambe le parti.

I due non solo sono rimasti in silenzio, ma sono anche molto lontani. Lui è stato in Sardegna e in Calabria e continua a girare per l’Italia per il suo lavoro da dj, mentre lei sta trascorrendo del tempo con la sua famiglia. La De Lellis è stata un po’ assente sui social e ha giustificato la cosa spiegando che aveva avuto dei problemi con il cellulare.

Andrea Damante3 meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Leggi Anche -> Giulia De Lellis lascia ancora Andrea Damante | La coppia sull’orlo della crisi

Leggi Anche -> Giulia De lellis grande paura in macchina | La richiesta di aiuto ai passanti | Video

Tutti questi dettagli non fanno altro che donare forza alla tesi secondo cui Andrea Damante e Giulia De Lellis si sarebbero lasciati. Visto che la donna è molto attiva sui social, prima o poi ci si aspetta da parte sua un messaggio per capire davvero cosa sta succedendo.

Impostazioni privacy