Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi per colpa della suocera | Rivelazioni scioccanti

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in crisi a causa della suocera? L’indiscrezione si fa sempre più forte e ci sono numerosi dettagli che portano a pensare che le cose in famiglia non stiano andando per il meglio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in crisi. La coppia è sempre più distante e la rottura sembra vicina. Ci sono moltissime voci che continuano ad insistere sul fatto che i due si sono ormai lasciati e se ne è parlato anche durante una puntata di Ogni Mattina.

Sull’argomento è intervenuta anche Serena Garitta, opinionista della trasmissione, che ha svelato un dettaglio che era già emerso in precedenza, ovvero che la colpa di questa crisi potrebbe essere della suocera.

Serena Garitta meteoweek.com
Serena Garitta meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi per colpa della suocera

Da un po’ di tempo si vocifera che dietro la crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ci sia la mamma di lui. A ribadire il concetto è stata Serena Garitta, opinionista di Ogni Mattina, programma di Adriana Volpe, che ha spiegato di essere convinta che la suocera non abbia gradito il comportamento di Giulia.

Secondo me c’entra la suocera perché un minimo non ha buttato giù il fatto che la Giulia abbia buttato in piazza tutti i loro fatti privati” ha spiegato Serena, facendo riferimento al libro della De Lellis. La Garitta è convinta che la donna non abbia gradito le pagine scritte dall’influencer.

Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante1 meteoweek.com

Voi pensate la madre di un figlio maschio che viene in qualche modo sbugiardato di fronte ad un pubblico così ampio da quella che sarà di nuovo la fidanzata del figlio…” ha aggiunto Serena, anche se Andrea Damante alla fine non è sembrato poi così turbato dall’improvvisa sincerità della De Lellis, che ha raccontato tutti i fatti loro pubblicamente.

Le nuove rivelazioni

Secondo me la suocera cova un pochino di risentimento nei confronti della nuora che ha raccontato le corna del figlio, quanto suo figlio sia stato troppo sensibile nei confronti di questa ragazza” ha continuato Serena Garitta. 

In effetti il libro di Giulia De Lellis contiene moltissime informazioni private di Andrea Damante e della sua famiglia e per una mamma può essere difficile perdonare un simile atteggiamento. Il rapporto burrascoso tra le due donne può essere la causa della crisi della coppia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante2 meteoweek.com
Giulia De Lellis e Andrea Damante2 meteoweek.com

Leggi Anche -> Giulia De Lellis l’amore che ritorna | E se con Andrea Iannone non fosse mai finita?

Leggi Anche -> Andrea Damante cambia look | Nuova vita lontano da Giulia De Lellis

Per il momento non ci sono conferme, ma Giulia De Lellis ha ammesso che il periodo è molto difficile e che sicuramente ne parlerà più avanti. Probabilmente la suocera non ha sopportato tutte le informazioni private trapelate dalla penna dell’influencer.

Impostazioni privacy