Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora lontani | Parla la mamma di lui

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ancora molto lontani e la crisi sembra non aver trovato una soluzione. La mamma di lui ha deciso di parlare delle voci secondo cui sarebbe lei la causa della presunta rottura.

Andrea Damante e Giulia De Lellis meteoweek.com
Andrea Damante e Giulia De Lellis meteoweek.com

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più lontani, anche se molti fan sperano in un riavvicinamento ora che il deejay è tornato a Roma. Potrebbe sicuramente esserci la possibilità di un incontro, ma è evidente che i due non stanno attraversando un momento facile.

Secondo diverse indiscrezioni, la colpa della crisi della coppia sarebbe stata della mamma di Andrea, che non avrebbe accettato il modo in cui Giulia ha messo in piazza tutti i loro fatti privati. Ora la signora Valentina ha deciso di parlare.

Andrea Damante e Giulia De Lellis1 meteoweek.com
Andrea Damante e Giulia De Lellis1 meteoweek.com

Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora lontani

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno trascorso l’estate lontani e, anche se i fan aspettano un riavvicinamento, non è detto che questo avverrà molto presto. Le colpe della crisi sono state date tutte alla mamma di lui. In molti hanno pensato che la donna non potesse accettare di vederli di nuovo insieme dopo quello che ha scritto Giulia nel suo libro “Le corna stanno bene su tutto“.

La signora Valentina ha deciso di prendere in mano la situazione e su Instagram ha risposto a tutte queste voci di corridoio che volevano coinvolgerla. A quanto pare tra suocera e nuora c’è un bellissimo rapporto, per cui tutto quello che è stato detto fino ad ora è completamente falso.

Andrea Damante e Giulia De Lellis2 meteoweek.com
Andrea Damante e Giulia De Lellis2 meteoweek.com

Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno al gossip; ma mi viene riferito che certi giornali non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni per informare che tra me e la piccola Giulia va tutto bene. Quindi occhi alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti” ha spiegato la donna.

Un momento molto difficile per la coppia

La suocera di Giulia De Lellis ha sentenziato. Nessuna incomprensione tra le due, anzi, ci sarebbe un bellissimo rapporto. Le donne vanno d’accordo alla perfezione e non ci sono problemi di nessun tipo, per cui la crisi tra l’influencer e il deejay è dovuta ad altri motivi che per il momento non si conoscono.

Giulia De Lellis ha spiegato che la coppia sta attraversando un momento davvero molto delicato, ma che per ora non si sente di raccontare i dettagli. L’influencer ha aggiunto che presto aggiornerà i follower con quello che sta accadendo, ma prima vuole pensare a se stessa e a questo momento di crisi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis3 meteoweek.com
Andrea Damante e Giulia De Lellis3 meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Damante torna a Roma | Nuovo riavvicinamento con Giulia De Lellis?

Leggi anche -> Andrea Damante ha il cuore in frantumi: “Abbiamo bisogno di staccare”

Non ci resta che aspettare che la De Lellis decida di dire qualcosa in più. Andrea Damante continua a mantenere il silenzio, ma la sua mamma ha deciso di togliere ogni dubbio sul suo rapporto con al nuora.

Impostazioni privacy