Andrea Damante ha il cuore in frantumi : “Abbiamo bisogno di staccare”

L’amore ancor prima di cominciare è già finito? A quanto pare la favola di Giulia De Lellis e Andrea Damante non prevede un lieto fine per la coppia, nonostante entrambi abbiano davvero fatto di tutto per far funzionare le cose.

Andrea Damante cuore in frantumi
Andrea Damante – meteoweek

Andrea Damante ha rincorso la sua Giulietta senza mai fermarsi, al fine di riconquistare quella donna che ha sempre fatto battere il suo cuore ma, a oggi, ecco che l’amore non riesce a vincere su tutto, almeno per ora.

Giulia De Lellis aveva confermato la crisi affermando che comunque i due stessero vivendo un momento davvero molto delicato della loro relazione, spiegando anche di non voler condividere nel dettaglio questo momento, Andrea Damante, invece, ha deciso di sbilanciarsi un po’ di più.

La favola è già finita per Giulia De Lellis?

Ebbene sì, il ritorno di Andrea Iannone sulle scene, la crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuovi e possibile flirt per entrambi, insieme anche alla concezione di vita diversa che entrambi gli ex di Uomini e Donne intendono vivere… forse questo è il mix che ha fatto in modo che i due personaggi famosi prendessero le distanze l’uno dall’altra.

Andrea Damante cuore in frantumi
Andrea Damante – meteoweek

Un sogno d’amore infranto se consideriamo il fatto che Andrea Damante non si è mai fermato davanti a nulla per conquistare Giulia De Lellis che, almeno fino a oggi, sarebbe stata l’unica donna capace di far battere il suo cuore. La domanda, comunque sia, resta: perché i due si sono lasciati?

Andrea Damante prende le distanze

Adesso a dividere Giulia De Lellis e Andrea Damante ci sono tanti chilometri, dato che lui è a Milano e lei a Roma, insieme ai mille dubbi che evidentemente entrambi provano nella loro relazione.

Secondo alcuni rumors, spiegati in tempi non sospetti anche da Deianira, è possibile che entrambi abbiano delle visioni di vita molto diverse tra loro. Andrea Damante è rimasto sempre l’anima della festa di un tempo, mentre Giulia De Lellis per sé desidera mettere radici e passare allo step successivo?

Andrea Damante cuore in frantumi
Andrea Damante – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis l’icona di moda : il modello Lady Diana

Leggi anche -> Giulia Cavaglià si sente un leone | Momenti di superiorità per l’ex di Uomini e Donne

Al momento non vi è alcuna conferma in merito, ma nel frattempo Andrea Damante raggiunto da Chi dichiara: “Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno”.

Impostazioni privacy