Giulia Cavaglià si sente un leone | Momenti di superiorità per l’ex di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià nonostante le continue critiche continua a sentirsi dalla parte della ragione e si mostra come un vero e proprio leone ferito. Quali sono state le sue parole?

Giulia Cavaglià si sente un leone
Giulia Cavaglià – meteoweek

La storia tra Francesco Sole e l’ex tronista continua a rimanere un grandissimo punto interrogativo per tutti i loro fan. Nonostante ormai sia passato più di un mese la coppia non sembra proprio intenzionata a svelare la reale motivazione per il quale ha deciso di sperarsi.

Una scelta che, i loro fan non hanno in primis capito ma soprattutto che non è mai stata annunciata proprio come la loro crisi che sembra ormai risalire a diversi mesi fa. La coppia ora, continua a trascorrere le loro vacanze separati, lanciando continue battute velate nei loro social ma senza mai, per ora, aver avuto il coraggio di raccontare la verità.

Giulia Cavaglià leone ferito

La ex tronista di Uomini e Donne pensava di aver trovato, almeno questa volta, un amore sincero ma soprattutto duratura. Entrambi si sono mostrati fino alla fine della quarantena felici ma soprattutto innamorati e la crisi sembra essere arrivata come un fulmine a ciel sereno, senza nessun preavviso.

Giulia Cavaglià si sente un leone
Giulia Cavaglià e Francesco Sole – meteoweek

Nonostante nessuno dei due voglia realmente raccontare cosa stia succedendo all’interno della loro relazione, le battute, i messaggi ma soprattutto le frecciatine continuano ad essere le protagoniste indiscusse delle loro storie Instagram. Giulia Cavaglià infatti, ha lanciato l’ennesima frecciatina nei confronti di Francesco Sole. Quali sono state le sue parole?

Ex tronista piena di coraggio

Francesco Sole nelle ultime settimane ha caricato sia nelle sue storie Instagram che nelle sue foto alcune frasi palesemente indirizzare alla ex tronista. Proprio per questo motivo, Giulia Cavaglià sei sente ma soprattutto si mostra un leone ferito e lancia l’ennesima frecciatina che la vedrebbe superiore a tutte le critiche e a tutti i commenti.

Giulia Cavaglià si sente un leone
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Basciano trova il coraggio | Nessuna forza prima di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Davide Basolo voleva il trono | Ex di Uomini e Donne deluso da Maria De Filippi 

Giulia afferma infatti che: “Sui cadaveri dei leoni festeggeranno i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”. Come reagirà Francesco Sole all’ennesimo affronto della sua ormai ex fidanzata?

Impostazioni privacy