Davide Basolo voleva il trono | Ex di Uomini e Donne deluso da Maria De Filippi

Davide Basolo appena è venuto a conoscenza di chi sarà il nuovo tronista mostra un velo di delusione per il trono che, sperava di ottenere. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo voleva il trono
Davide Basolo – meteoweek

Il carattere pacato, tranquillo ma soprattutto maturo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spinto i fan a sperare di vederlo a settembre come tronista del trono classico. Una speranza che sembra però aver definitivamente perso dopo la giornata di ieri in cui, i social hanno annunciato uno dei quattro tronisti del programma: Alessandro Basciano.

Davide Basolo nonostante non abbia mai confessato la sua voglia di tornare a Uomini e Donne in veste di tronista, sembrava pronto a darsi una possibilità all’interno dello studio di Maria De Filippi. Una delusione che sembra aver voluto condividere con tutti i suoi fan e con tutte le persone che, fino all’ultimo speravano in una sua piccola rivincita nel talk show. Davide Basolo voleva il trono e lancia una battuta velata nei confronti del programma ma soprattutto di Maria De Filippi. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo si aspettava il trono

L’ex corteggiatore all’interno di Uomini e Donne sperava di poter conquistare il cuore di Giovanna Abate nonostante il suo modo poco classico di farsi conoscere. Nascosto dietro una maschera e camuffato dal nome “Alchimista” Davide ha cercato in ogni modo di poter costruire qualcosa di reale ma soprattutto solido con Giovanna.

Davide Basolo voleva il trono
Davide Basolo – meteoweek

Essere la non scelta durante le prime settimane di Giugno, ha lasciato nei confronti di Basolo un enorme delusione che, sperava di poter colmare con il tempo e con una sua piccola rivincita: Quella del trono. Davide non appena ha appreso la notizia su Alessandro Basciano e su i tre candidati al trono, si è reso conto che, almeno per la prima parte del programma non verrà chiamato come tronista.

Ex corteggiatore pieno di delusione

Davide Basolo voleva il trono o comunque si aspettava che Maria De Filippi capisse la sua delusione dandogli una seconda possibilità all’interno del suo programma. Proprio per questo, l’ex corteggiatore ha deciso di lanciare una piccola frecciatina nei confronti del programma.

Davide Basolo voleva il trono
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti e i sospetti fuori Uomini e Donne : “Siamo tutti vittime…”

Leggi Anche -> Enzo Capo senza meta | Cavaliere giramondo dopo Uomini e Donne

Il rammarico per la proposta mancata a colpito anche i fan che, erano convinti che Davide fosse uno dei candidati migliori per il torno classico di Uomini e Donne. A malincuore durante la giornata di ieri, sul suo profilo Instagram l’ex corteggiatore ha affermato: “Non importa quello che ti torna indietro, importa quello che dai, tu vali quello che dai”.

Impostazioni privacy