Gianni Sperti e i sospetti fuori Uomini e Donne : “Siamo tutti vittime…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:47

Gianni Sperti sembra convinto di vivere in una società dove gli esseri umani sono tutte vittime di qualcosa molto più grande di noi, quali sono i sospetti dell’opinionista?

Gianni Sperti e i sospetti
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista del talk show firmato Uomini e Donne sta rivoluzionando completamente la sua vita durante questi lunghi mesi d’estate. Nessuno si sarebbe mai aspettato un cambiamento così radicale sia nel modo di essere di Gianni Sperti sia nel look.

Pochi giorni fa infatti, l’opinionista si è mostrato nel suo profilo Instagram spiegando quando il cambiamento sia motivo di crescita personale, partendo proprio dai suoi capelli che da castani ha deciso di tingere di biondo.

Un cambiamento significativo nella vita di Gianni Sperti che, durante la giornata di ieri decide di condividere con i propri fan i suoi sospetti fuori da Uomini e Donne spiegando che, l’essere umano è vittima di un qualcosa molto più grande. Di cosa stava parlando?

Gianni Sperti e i sospetti
Gianni Sperti – meteoweek

Gianni Sperti ha dei dubbi

La quarantena ha stravolto la vita di Sperti che, ha deciso di rivoluzionare la sua vita durante i lunghi mesi a casa da solo. Gianni ha così spiegato varie settimane fa di portare avanti il suo progetto di scrivere un libro, spiegando quanto per lui sia un progetto importante e adatto a tutti.

Gianni Sperti e i sospetti
Gianni Sperti – meteoweek

Nonostante all’interno di Uomini e Donne continui a dimostrarsi un’opinionista ineccepibile ma soprattutto sincero e sempre sé stesso, all’interno della sua vita privata sono tantissimi gli aspetti che piano piano stanno cambiato.

Gianni Sperti infatti, ha dei sospetti e decide di condividerli proprio con i suoi fan sui social. Di cosa stiamo parlando?

Opinionista in balia della paura

La pandemia da Covid-19 che durante quest’anno ha spaventato e ucciso tantissime persone sembra aver cambiato completamente Gianni Sperti. L’opinionista infatti, ha avuto la possibilità di fare un viaggio introspettivo durante le lunghe settimane di quarantena, scoprendo tantissimi lati di lui che non conosceva affatto.

Gianni Sperti e i sospetti
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Blanda pronto a innamorarsi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Davide Donadei ha paura dei pregiudizi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Una delle più grandi paure dell’opinionista è infatti la tecnologia che, ci rende ormai suoi schiavi a tutti gli effetti. Gianni Sperti infatti, condivide sul suo profilo Instagram i suoi sospetti affermando: “Circondatevi di persone che vi fanno dimenticare di avere un cellulare. Siamo tutti inconsapevolmente vittime di questo strumento che ci avvicina alle persone lontane ma ci allontana dalle persone vicine”.