Davide Blanda pronto a innamorarsi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Tre potenziali tronisti si contenderanno la partecipazione a Uomini e Donne. Scopriamo chi è Davide Blanda, un operaio che si dice pronto a innamorarsi anche di una donna più grande.

Davide Blanda – MeteoWeek

L’attesa sta per finire, Uomini e Donne sta per tornare in onda. Tuttavia, quest’anno, la redazione di Maria De Filippi ha voluto coinvolgere il pubblico dei telespettatori nella scelta dei tronisti che inizieranno il loro percorso al trono classico.

Saranno in tre a contendersi i due troni disponibili: Gianluca De Matteis, Davide Blanda e Davide Donadei. Per i fan di Uomini e Donne sarà possibile votare il proprio candidato preferito direttamente su Witty Tv. Chi si aggiudicherà la possibilità di sedere sul trono classico di Uomini e Donne?

Davide al provino – MeteoWeek

Davide Blanda pronto a dire “Ti amo”: grandi aspettative da Uomini e Donne

Il primo candidato tronista si chiama Davide Blanda, ha ventisette anni, è di Novara ed è operaio in un’azienda alimentare. È molto legato alla sua famiglia, in particolare ai suoi fratelli, con uno, infatti, si diverte a pubblicare video divertenti su Tik Tok.

Davide Blanda ha dichiarato di essere pronto a innamorarsi, dopo tanto tempo, sia di una sua coetanea, sia di una donna più matura. Davide, infatti, ha già avuto una storia importante con una ragazza più grande di lui, quando aveva 19 anni ed è stata la storia più importante della sua vita. A quanto pare Davide Blanda non riesce proprio a trovare la ragazza giusta da allora.

Davide su Instagram – MeteoWeek

Chi saranno i nuovi tronisti?

“Ho ricevuto tanto da questa ragazza che era più grande di me e io la reputo una storia importante. (…) Al momento non trovo una grande affinità mentale e, d’altra parte, non si ha più voglia di parlare e di ascoltare. Nel mio ultimo rapporto è mancato veramente il dialogo. (…) Non rifiuterei un corteggiamento anche da parte di una donna più grande”.

Leggi anche -> Pamela Barretta torna al passato | Dama come non l’avete mai vista a Uomini e Donne

Leggi anche -> Sonny Di Meo non smette di corteggiare | Amore passionale fuori da Uomini e Donne

Il potenziale tronista ha raccontato di riuscire a conquistare le ragazze anche solo con lo sguardo, tuttavia la sua è una cittadina piccola e ha bisogno di fare nuove conoscenze. Del resto, Davide Blanda ha raccontato di non ricordare più quando è stata l’ultima volta che ha detto “Ti amo”. Ecco perché dall’avventura a Uomini e Donne si aspetta di conoscere la donna giusta per mettere su famiglia tra qualche anno. Sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy