Pamela Barretta torna al passato | Dama come non l’avete mai vista a Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Pamela Barretta torna al passato e pubblica delle foto di quando aveva vent’anni per dimostrare che non ha mai fatto ricordo al chirurgo.

Pamela Barretta – MeteoWeek

La storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, nata a Uomini e Donne, si è conclusa la scorsa primavera, in pieno lockdown. A nulla sono serviti gli interventi di Maria De Filippi, la quale ha invitato in studio dama e cavaliere per cercare di capire se fosse possibile trovare un punto d’incontro.

La coppia si è detta addio, tra venti di burrasca e recriminazioni sui social, ed è tornata ognuno alla propria vita, cercando di ritrovare un equilibrio. Mentre Enzo Capo sta già frequentando una donna di nome Lucrezia, davvero molto appariscente, Pamela Barretta sta cercando di dedicarsi al suo lavoro e a se stessa, per ritrovare serenità.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta: ecco com’era in passato

L’ex dama del trono over si è scontrata contro la gelosia e le presunte infedeltà di Enzo Capo. In particolare, Pamela Barretta accusava Enzo Capo di contattare ragazze più giovani sui social e, quindi, forse, di non disdegnarne neppure la compagnia. Circostanze immediatamente negate dall’ex cavaliere. Pamela Barretta è una donna veramente bellissima, che tiene al suo aspetto fisico e alla sua forma.

Tuttavia, ha voluto dimostrare ai follower come la sua bellezza sia naturale, fin da quando era giovanissima. Infatti, in un certo senso, Pamela Barretta torna al passato e si mostra, “a grande richiesta”, ai suoi fan su Instagram come nessuno l’aveva mai vista prima. La dama ha condiviso in due storie sul suo profilo due foto di quando aveva vent’anni, diciassette anni fa.

Instagram – MeteoWeek

Nessun ritocchino fuori da Uomini e Donne

La dama, capelli più scuri, ma fisico ugualmente perfetto, praticamente non è cambiata per niente. Le sue labbra erano carnose, proprio come oggi, a dimostrazione che non ha mai fatto alcun ritocco. Pamela Barretta è una donna forte e fragile allo stesso tempo, ma sembra difficile ipotizzare che tema il confronto fino a questo punto.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo tra le lenzuola | Proposta irresistibile per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero eterna bambina | Dama capricciosa fuori da Uomini e Donne

Che futuro attende la dama del trono over? Pamela Barretta potrebbe davvero tornare a Uomini e Donne per riscattarsi e riprendersi la felicità che le è stata negata più di una volta?

Impostazioni privacy