Valentina Autiero eterna bambina | Dama capricciosa fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero si dichiara un’eterna bambina. Scopriamo un lato inedito del carattere della dama di Anzio. Cosa le sta succedendo?

Valentina Autiero – MeteoWeek

È un’estate decisamente particolare per Valentina Autiero. La dama del trono over di Uomini e Donne sta trascorrendo delle giornate alla ricerca del relax, tra famiglia e amici, in attesa di una meritata vacanza programmata insieme all’amica Roberta Di Padua.

Tuttavia, Valentina Autiero sta dimostrando un umore altalenante in queste settimane. Del resto, la dama è reduce da una stagione di Uomini e Donne non proprio facile, nella quale non ha avuto frequentazioni significative. Infatti, Valentina Autiero si è lamentata più volte, anche con Maria De Filippi, della superficialità e poca concretezza di molti cavalieri del parterre maschile.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero donna – bambina a Uomini e Donne

In oltre cinque anni al trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha avuto parecchie delusioni, nonostante abbia sempre dato tutta se stessa per trovare l’uomo della sua vita. D’altro canto, però, la dama ha trovato un’amica veramente speciale grazie a Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Roberta Di Padua, con la quale Valentina Autiero ha instaurato immediatamente un’amicizia solida. Tanto che le due dame prendono spesso le difese l’una dell’altra anche durante le discussioni nello studio di Uomini e Donne. Valentina Autiero è sempre molto attiva sui social e si sfoga spesso coi suoi follower, raccontando di essere in procinto di prendere decisioni importanti per il suo futuro.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Cosa sta succedendo alla dama ribelle?

Poche ore fa Valentina Autiero ha condiviso un post su Instagram che ha fatto sorridere i suoi follower. La dama si mostra con un costume a righine bianche e blu e scrive: “Un po’ donna, un po’ bambina”. Forse Valentina Autiero si sente come un’eterna bambina? Sarà dovuta proprio a questa personalità istrionica la sua indole così ribelle?

Leggi anche -> Giovanna Abate non si lascia illudere | Nicola Vivarelli in trappola a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi | Il cammino verso la libertà fuori da Uomini e Donne

Una cosa è certa: come dichiarato dalla stessa Valentina Autiero, dietro al suo temperamento deciso si nascondono anche delle fragilità. La dama è desiderosa di incontrare l’uomo giusto per costruire una vita insieme. Che cosa le riserverà il futuro nella nuova edizione di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy