Giovanna Abate non si lascia illudere | Nicola Vivarelli in trappola a Uomini e Donne

Giovanna Abate non ha mai creduto alla sincerità di Nicola Vivarelli e durante l’intervista a Super Guida Tv, spiega il suo punto di vista cercando in tutti i modi di tutelare Gemma Galgani. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate non si lascia illudere
Giovanna Abate – meteoweek

La fine del percorso a Uomini e Donne per l’ex tronista non è stata come si aspettava e insieme a lei raccoglie i cocci dell’ennesima delusione anche Gemma Galgani. Entrambe infatti, sono diventate amiche durante la quarantena grazie al format revisionato del talk show. Da quel momento in poi Giovanna Abate e la dama sembrano non essersi più separate fino alla fine della trasmissione.

Giovanna Abate però, non si lascia illudere da Nicola Vivarelli è già durante una puntata a Maria De Filippi ha spiegato la sua poca fiducia nei confronti del cavaliere. La grandissima differenza di età infatti, non ha giovato a sui favore né con il pubblico e tantomeno con la stessa ex tronista.

Durante l’intervista a Super Guida Tv, Giovanna ha così spiegato quello che realmente pensa di Nicola, soffermando su quanto per lei sia importante tutelare Gemma. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate – meteoweek

Giovanna Abate non si lascia ingannare

Negli ultimi giorni a discapito della conoscenza tra Nicola e Gemma che sembra ormai definitivamente chiusa, è arrivata l’ennesima segnalazione. Il cavaliere infatti, secondo quanto riportato da Amedeo Venza, è stato visto più volte insieme a una ragazza mora della sua età, sottolineando così quanto l’interesse per Gemma fosse finto.

Giovanna Abate non si lascia illudere
Nicola Vivarelli – meteoweek

Giovanna Abate proprio in merito a questa segnalazione non si lascia illudere e sembra non reagire nel migliore dei modi. Il suo pensiero già negativo fin dall’inizio è ormai a un punto di non ritorno e lo racconta durante la sua intervista.

Ex tronista ha paura per Gemma

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha creduto fin da subito alla sincerità del giovane cavaliere, decidendo di sparire proprio in queste settimane in cui, le segnalazioni su Nicola si stanno facendo sempre più ricorrenti.

Giovanna Abate non si lascia illudere
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate vacanza solitaria | Ex di Uomini e Donne lontano dagli uomini

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià cavalca la crisi | Smascherato l’accordo per l’ex di Uomini e Donne

Giovanna a Super Guida Tv ha affermato: “Io ho 26 anni e non mi permetto di giudicare. Sfido a vedermi accanto ad un uomo di 70 anni. Non riesco molto a concepire Sirius. So che Gemma si stava affezionando a lui e da sua amica le ho consigliato di stare con gli occhi aperti e di non lasciarsi illudere da questa storia. L’unica paura al riguardo era che lei potesse farsi male considerando che è una donna particolarmente sensibile. Per il resto, se si parla di amore non si può giudicare”.

Impostazioni privacy