Giulia Cavaglià cavalca la crisi | Smascherato l’accordo per l’ex di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià perde credibilità agli occhi dei fan e il motivo sembra essere la sua storia d’amore con Francesco Sole. Cosa sta succedendo?

Giulia Cavaglià cavalca la crisi
Giulia Cavaglià – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne aveva ritrovato l’amore grazie a Francesco Sole dopo la grandissima delusione ricevuta all’interno del talk show di Maria De Filippi. Giulia Cavaglià ha così trasformato l’amicizia con lo scrittore in una vera e propria storia d’amore che, per diversi mesi ha fatto sognare i loro fan più accaniti.

Dalla fine della quarantena però, qualcosa tra di loro sembrava cambiare fino a quando, nelle ultime settimane la coppia appare separata e sembra a tutti gli effetti dimostrare la fine della sua storia d’amore.

Nonostante la fine della loro storia non sia stata confermata né tantomeno smentita i fan si sono scagliati contro Giulia Cavaglià che cavalca la crisi per ottenere più visibilità durante questi mesi estivi. Cosa sta succedendo realmente?

Giulia Cavaglià va contro i fan

La ex tronista di Uomini e Donne sembra non piacere ai suoi fan ma soprattutto ai social per il suo comportamento delle ultime settimane. Da quanto Francesco Sole si è mostrato in vacanza a Forte Dei Marmi da solo, i rumour sulla presunta crisi non si sono più fermati.

Giulia Cavaglià cavalca la crisi
Giulia Cavaglià – meteoweek

Ad aumentare i dubbi infatti, è arrivato il comportamento di Giulia Cavaglià che, continua la sua vita di tutti i giorni, le feste e le vacanze senza Francesco ma lanciando delle frecciatine chiaramente rivolte a lui.

Nonostante entrambi continuino le loro vacanze, nessuno dei due sembra intenzionato a raccontare realmente quello che sta succedendo tra di loro, irritando sempre di più i loro fan.

Ex tronista non dice la verità

Giulia Cavaglià secondo alcuni fan cavalca la crisi senza spiegare quello che realmente sta succedendo e senza spiegare o almeno smentire la crisi che, la vede protagonista insieme a Francesco Sole. Sono ormai diverse settimane infatti, che entrambi continuano a tergiversare sulla presunta fine della loro storia d’amore.

Giulia Cavaglià cavalca la crisi
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi sapore inaspettato | I conti con la felicità dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato difende i più deboli | Cavaliere sensibile fuori da Uomini e Donne

Questo comportamento da parte della ex tronista sta infatti infastidendo i social ma soprattutto tutti i fan che ormai da più di un anno continuano a seguirla assiduamente.

Impostazioni privacy