Giovanni Longobardi sapore inaspettato | I conti con la felicità dopo Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:01

Dopo Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ritrova il sapore inaspettato della felicità. L’ex cavaliere fa i conti con se stesso e sembra pronto a condividere la vita con l’amore ritrovato.

Giovanni Longobardi sapore inaspettato
Giovanni Longobardi – meteoweek

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne, la vita di Giovanni Longobardi è decisamente cambiata. L’ex cavaliere è approdato al trono over col cuore spezzato da precedenti esperienze negative in amore e non era sicuro di innamorarsi.

Fortunatamente, però, le cose sono molto cambiate per lui ultimamente. All’inizio del suo percorso, prima ancora che scoppiasse l’emergenza sanitaria, Giovanni Longobardi stava conoscendo Roberta Di Padua e Veronica Ursida. La dama di Cassino, però, ha deciso di mettere fine alla frequentazione telefonica, perchè non gradiva l’indecisione del cavaliere.

Instagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi ritrova il sapore della felicità?

Da quel momento e durante tutto il lockdown, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida hanno continuato a sentirsi. Una volta tornati nello studio di Uomini e Donne, la coppia si è concessa l’esclusiva, ma ha continuato ad andarci coi piedi di piombo. Solo quando Giovanni, ancora pieno di dubbi, ha deciso di abbandonare il trono over di Uomini e Donne, è arrivata la vera svolta.

Veronica Ursida, infatti, ha deciso di seguirlo fuori dal programma, perchè profondamente legata a lui. Dopo poche settimane, la coppia ha “ufficializzato” l’unione mostrandosi felice e unita sui social. Da quel momento, Giovanni Longobardi ha cominciato a riassaporare il sapore inaspettato della felicità assieme a Veronica Ursida.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Cosa sta succedendo alla coppia Giovanni – Veronica dopo Uomini e Donne?

Poche ore fa, il cavaliere ha pubblicato una riflessione su Instagram. “Se la felicità non è condivisa difficilmente può essere detta felicità; non ha alcun sapore”. Con queste parole, Giovanni Longobardi ha dimostrato di aver ritrovato un nuovo equilibrio in amore, nonostante tutte le sue resistenze precedenti? Al momento non abbiamo nuovi dettagli, dunque non è dato saperlo.

Leggi anche -> Roberta Di Padua seconda possibilità | Obiettivo nascosto fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta ride di Enzo | Ex dama conosce la verità fuori Uomini e Donne

Che cosa riserva il futuro a Giovanni Longobardi e Veronica Ursida? La coppia continuerà ad andare d’accordo, o si lascerà travolgere dalla gelosia, come già accaduto in passato a Giovanni Longobardi? Dama e cavaliere non torneranno più a Uomini e Donne e vivranno il loro amore fuori? Per scoprirlo non ci resta che attendere.