Roberta Di Padua seconda possibilità | Obiettivo nascosto fuori Uomini e Donne

Roberta Di Padua si dimostra stanca di aspettare un qualcosa che, negli ultimi anni non è mai arrivato. La dama di Uomini e Donne decide quindi di puntare tutto su una cosa sola. Quali sono state le sue parole?

Roberta Di Padua seconda possibilità
Roberta Di Padua – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne nella scorsa settimana si è raccontata all’interno del magazine di Uomini e Donne, spiegando quanto la sua vita passata sia a molti telespettatori ancora sconosciuta. Roberta Di Padua infatti, ha spiegato quanto il suo passato non sia stato dei più semplice proprio come la sua vita sentimentale.

La fine del suo matrimonio con Giuseppe ha dato vita all’esperienza all’interno del parterre femminile di Uomini e Donne. La dama ormai da diversi anni infatti, ha conosciuto vari cavalieri dentro il talk show ma nessuno si è realmente mai interessato a lei tanto da creare una vera e propria storia d’amore.

Durante la giornata di ieri però, Roberta Di Padua cerca una seconda possibilità e sembra proprio condividerla con i suoi fan su Instagram. Quali sono state le sue parole?

Roberta Di Padua vuole un’altra possibilità

Di Padua non sembra voler aspettare che Uomini e Donne riapra per cercare ancora una volta l’amore nel parterre maschile, cercando così la sua svolta nella vita privata direttamente fuori dal programma. La dama infatti, più volte ha raccontato la delusione che ha provato conoscendo alcuni cavalieri all’interno del talk show, come Riccardo Guarnieri o Armando Incarnato.

Roberta Di Padua seconda possibilità
Roberta Di Padua – meteoweek

Roberta Di Padua Infatti, all’interno del magazine di Uomini e Donne ha spiegato il suo rammarico per non aver trovato un uomo neanche durante quest’ultima stagione del programma, sperando in qualcosa di migliore nel trono over di settembre. Durante la giornata di ieri però, Roberta Di Padua spiega ai suoi fan quale seconda possibilità sta cercando nella sua vita.

Dama di Uomini e Donne stanca di aspettare

Roberta continua a cercare la sua felicità ma soprattutto l’amore dopo le tantissime delusioni ricevute. Più volte la stessa dama infatti, ha cercato all’interno del programma un uomo che le tenesse testa, arrivando al punto di non trovare una persona adatta a lei.

La dama infatti, più volte aveva spiegato il suo forte interesse nei confronti di Giovanni Longobardi nonostante il cavaliere abbia intrapreso una relazione con Veronica Ursida.

Roberta Di Padua seconda possibilità
Roberta Di Padua – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti contro la convivenza | Scelta forzata fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani aiutata a nascondersi | Paura e sospetti per la dama di Uomini e Donne

Roberta Di Padua decide di non aspettare più che il destino le riservi qualcosa di bello ma spiega la sua voglia di conquistare la sua felicità con le unghie e con i denti. Sul suo profilo Instagram infatti, la dama di Uomini e Donne lancia un fortissimo messaggio, affermando che: “La vita offre sempre una seconda possibilità, si chiama Domani”.

Impostazioni privacy