Gianni Sperti contro la convivenza | Scelta forzata fuori da Uomini e Donne

Sul Magazine di Uomini e Donne Gianni Sperti si scaglia contro la convivenza tra uomo e donna, definendola una scelta “forzata”. Scopriamo cosa ha dichiarato l’opinionista.

Gianni Sperti – MeteoWeek

L’ultima puntata di questa edizione difficile di Uomini e Donne è andata in onda ormai quasi due mesi fa e sta già crescendo la curiosità dei telespettatori verso le novità previste a partire da settembre. Uno dei punti fermi del programma rimarrà sicuramente Gianni Sperti, l’ex ballerino, storico opinionista del dating show di Maria De Filippi.

Gianni Sperti è ormai una colonna portante, sia del trono over, sia del trono classico, grazie alla grande partecipazione che mette nel seguire le vicende amorose dei vari protagonisti. L’ex ballerino è un istintivo di natura, soprattutto in amore, e non lo ha mai nascosto.

Gianni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Gianni Sperti è contrario alla convivenza tra uomo e donna

Ogni settimana, Gianni Sperti risponde alle lettere de suoi fan sul Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Proprio poche ore fa, l’ex ballerino ha dato il suo parere su una questione piuttosto spinosa nelle relazioni tra uomo e donna: la convivenza. Si tratta di un passo importante in qualsiasi relazione, che si può compiere sull’onda dell’entusiasmo o dopo lunghe riflessioni.

Questa volta, Gianni Sperti ha dato un parere che sta stupendo molto i lettori. Gianni Sperti si è schierato senza mezzi termini contro la convivenza tra uomo e donna. “Dico una cosa forte: sono convinto che la convivenza tra uomo e donna sia un po’ forzata,” ha affermato Gianni Sperti.

Gianni – MeteoWeek

Opinione “estrema” fuori da Uomini e Donne

“La mentalità di un uomo e di una donna, su alcune cose, è molto diversa: un uomo risolverebbe in un modo mentre la donna al contrario. A me è capitato così, non solo nelle mie storie precedenti ma anche vedendo le storie di altre persone. Le donne ragionano in modo diverso, spesso hanno una marcia in più. Uomo e donna fanno fatica a convivere: sono fatti per amarsi, per procreare, per tante cose, ma la convivenza è un po’ forzata”.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri sente la sua mancanza | Cavaliere pentito fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Mario Serpa indumento della discordia | Ex di Uomini e Donne ci casca ancora

Forse quest’orientamento di Gianni Sperti deriva proprio dalle sue esperienze passate e, talvolta, difficili, in amore. Ricordiamo tutti che Gianni Sperti ha un matrimonio finito alle spalle con Paola Barale. Ma che futuro attende l’opinionista di Uomini e Donne? Ci saranno sorprese anche per lui a partire da settembre?

Impostazioni privacy