Mario Serpa indumento della discordia | Ex di Uomini e Donne ci casca ancora

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ormai sembra aver dimenticato e accantonato l’esperienza televisiva all’interno dello studio di Maria De Filippi. Ormai da diversi anni infatti, la sua nuova vita e a New York dove, ha deciso di ricominciare completamente da capo.

Mario Serpa indumento della discordia
Mario Serpa – meteoweek

Nonostante i chilometri che lo tengono lontano dalla sua famiglia e da quella che una volta era la sua casa, Mario Serpa non si dimostra lontano dall’essere protagonista di alcuni post molto particolari. Durante i mesi scorsi infatti, l’ex corteggiatore aveva postato sul suo profilo Instagram un video dove, si mostrata in atteggiamenti intimi da solo, augurando una buona mattina a tutti.

Il video in questione dove non si vedeva nulla di esagerato ma comunque lasciava intendere tutto, è stato segnalato e quindi rimosso dal suo profilo Instagram. Durante la giornata di ieri però, Mario Serpa torna a dividere in due fazioni i social a causa dell’indumento della discordia. Cosa ha combinato questa volta l’ex corteggiatore?

Mario Serpa si toglie le mutandine

Durante la giornata di ieri Mario Serpa ha deciso di “scandalizzare” nuovamente i social ma soprattutto i suoi fan che ormai si aspettano queste uscite esagerate da parte dell’ex corteggiatore. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne infatti, Mario ha deciso di cambiare completamente la sua vita iniziando in primis dalla città in cui vivere.

Mario Serpa indumento della discordia
Mario Serpa – meteoweek

Lontano dai suoi affetti più cari Serpa più volte è presente nelle sue storie Instagram mostrandosi durante il suo momento di sport o durante la giornata con la ripresa della sua classica vita. Ieri però, Mario Serpa è caduto di nuovo in tentazione e ha deciso di postare una foto sul suo profilo Instagram che, ha suscitato pareri contrastanti.

Ex corteggiatore senza freni

Mario durante la giornata di ieri si è mostrato sul suo profilo Instagram nelle ore più calde della giornata, decidendo di immortalare un momento per lui importante. L’ex corteggiatore ha così dato vita a un nuovo piccolo scandalo mostrando le sue gambe con le mutande abbassate, lasciando intuire di essere completamente nudo.

Mario Serpa indumento della discordia
Mario Serpa – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Graziani vittima di se stesso | Ex di Uomini e Donne a rischio

Mario Serpa torna di nuovo a far parlare di sé e del suo indumento intimo della discordia, come reagiranno questa volta gli utenti social?

Impostazioni privacy