Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato viene travolto dalla curiosità dei fan. Il cavaliere del trono over è troppo spigliato sui social? Scopriamo cosa è accaduto.

Armando Incarnato – MeteoWeek

L’ultima puntata di questa edizione di Uomini e Donne è andata in onda, ormai, oltre un mese fa e inizia a crescere la curiosità su quali saranno le novità previste per la prossima stagione che partirà a settembre. I fan del dating show di Maria De Filippi si domandano, innanzitutto, se tutti i protagonisti che amano e seguono torneranno a sedere nel parterre del trono over.

Tra i personaggi più amati e più seguiti, c’è, senza dubbio, Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo attrae i fan come una calamita, sia nel bene, sia nel male, perché riesce a suscitare la curiosità di tutti, grazie al suo temperamento ribelle. Fino adesso, Armando Incarnato non ha avuto molta fortuna a Uomini e Donne e si è imbattuto in relazioni complicate.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato è stato accolto con calore dai fan

In questa stagione la conoscenza turbolenta con Veronica Ursida ha segnato profondamente la presenza di Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne. Perfino Maria De Filippi lo ha ripreso più di una volta per il suo atteggiamento talvolta esagerato con le dame del parterre femminile.

Nonostante ciò, Armando Incarnato sembra deciso a trovare la donna della sua vita, proprio a Uomini e Donne e non perde occasione per manifestare questo suo desiderio anche sui social. Poche ore fa Armando Incarnato ha raccontato un divertente episodio accadutogli con un fan. “La frase di un passante:
è comm stai bell Armà… Mood sciolto è disinvolto,”
ha scritto il cavaliere partenopeo su Instagram, proprio nel suo dialetto.

Armando in studio – MeteoWeek

Cosa cerca il cavaliere a Uomini e Donne?

Un passante si sarebbe complimentato con lui. In effetti, capita di frequente che Armando Incarnato venga quasi “travolto” dai fan e dal loro entusiasmo. Capita spesso che il cavaliere partecipi ad eventi in cui viene invitato e in cui è accolto da bagni di folla, come accaduto solo pochi giorni fa in un evento al quale ha partecipato insieme ad Enzo Capo.

Leggi anche -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

Leggi anche -> Davide Basolo pesanti insicurezze | Dure convinzioni per l’ex di Uomini e Donne

Ma cosa importa di più ad Armando Incarnato: la visibilità e l’affetto dei fan o trovare l’amore della sua vita e Uomini e Donne? Il cavaliere partenopeo è stato accusato più vote di essere troppo spigliato e disinvolto a Uomini e Donne. Ma Armando Incarnato si è difeso, dicendo che per lui l’amore è più importante di tutto. Riuscirà a dimostrarlo?

Impostazioni privacy