Davide Basolo pesanti insicurezze | Dure convinzioni per l’ex di Uomini e Donne

Davide Basolo non si sente sicuro di sé stesso e decide di confessare ai suoi fan quali sono i lati del suo corpo e del carattere che cambierebbe. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo pesanti insicurezze
Davide Basolo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha iniziato la sua esperienza all’intero del programma presentandosi a Giovanna Abate con una maschera. Davide Basolo ha così approfittato del nuovo format che puntava sul conoscersi a parole per evitare il più possibile di mostrarsi sia a Giovanna ma soprattutto al pubblico a casa.

Un gesto che molti hanno visto come una vera e propria mossa di business mentre altri hanno cercato di comprendere quali fossero i dubbi e le perplessità che, aveva in mente l’ex corteggiatore. Secondo molti fan che seguono Davide su Instagram, l’ex corteggiatore avrebbe mascherato la sua identità per arrivare a Giovanna in primis con il suo carattere e il suo modo di fare e in un secondo momento perché fino alla fine ha cercato di nascondere lati fisici di sé stesso che non gli sono mai piaciuti.

Durante la giornata di ieri Davide Basolo ha mostrato pesanti insicurezze nei confronti del suo corpo, spiegando come realmente la pensa e come si vede allo specchio. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo non è sicuro di sé stesso

L’ex corteggiatore del programma firmato Maria De Filippi dopo non essere stato scelto da Giovanna, si è sentito illuso e amareggiato tanto da mostrarsi sui suoi social in difficoltà nell’accettare l’accaduto. Ora che Davide sta cercando di voltare pagina, l’ex corteggiatore sta ricevendo tantissimi messaggi che, continuano a sottolineare quando il suo corpo sia perfetto, a differenza di come lui si sente realmente.

Davide Basolo pesanti insicurezze
Davide Basolo – meteoweek

Una delle sue fan infatti, ha chiesto proprio all’ex corteggiatore che rapporto avesse con sé stesso e se realmente il suo fisico gli piacesse come piace a moltissime ragazze. Qual è stata la sua risposta?

Ex corteggiatore molto insicuro

Davide Basolo si mostra pieno di pensati insicurezze che, durante la giornata di ieri ha deciso di condividere con i suoi fan rispondendo proprio a una domanda in merito. L’ex corteggiatore infatti, testo e molto nervoso ha deciso di confessare la verità su come si sente realmente, lasciando di stucco i suoi fan.

Davide Basolo pesanti insicurezze
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli multato in treno | Salata verità per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

Le parole di Davide sono infatti state: “Molto altalenante, spesso negativo. In linea di massima mi piaccio molto di più per come sono dentro rispetto al lato puramente estetico”.

Impostazioni privacy