Nicola Vivarelli multato in treno | Salata verità per l’ex di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli durante la giornata di ieri ha avuto un episodio negativo mentre era in treno, lamentandosi nelle sue storie Instagram. Cosa è realmente successo?

Nicola Vivarelli multato in treno
Nicola Vivarelli – meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne sembra cercare in ogni modo di riallacciare i rapporti con Gemma Galgani che, è sparita completamente dai social. Ormai da diverse settimane infatti, la coppia sembra aver vissuto uno stallo improvviso dovuta alla poca fiducia di Gemma nei confronti del cavaliere.

La grande differenza di età sembra aver inciso nelle ultime settimane nella conoscenza tra i due che, sembra non continuare nel migliore dei modi. Nicola più volte ha raccontato di aver invitato la dama nella sua città ma che Gemma non ha mai voluto andare perché non se l’è ancora mai sentita.

Nicola Vivarelli durante la giornata di ieri è stato multato in treno e nelle sue storie Instagram ha spiegato quello che realmente è successo in quelle ore.

L’incidente di Nicola Vivarelli

Durante la giornata di ieri Nicola è apparso all’interno delle sue storie Instagram spiegando di dover prendere un treno ma senza specificare la sua destinazione. Molti dei suoi fan infatti, hanno creduto che l’ex cavaliere potesse andare a trovare la dama che, non vede ormai da diverse settimane.

Nicola Vivarelli multato in treno
Nicola Vivarelli – meteoweek

Un gesto che potrebbe cambiare radicalmente la loro conoscenza ormai iniziata da diversi mesi e che, nelle ultime settimane sta avendo alcuni problemi sia per la distanza ma soprattutto per il modo di vedere di Nicola. Il cavaliere infatti, ha una vita molto attiva tra studio, palestra e famiglia dedicando del tempo limitato a Gemma.

Ex cavaliere in treno senza mascherina

Nicola Vivarelli in treno ha deciso di raccontare un episodio sgradevole accaduto pochi minuti prima. L’ex cavaliere in treno da solo era senza mascherina spiegando quanto fosse difficile respirare per diverse ore in treno se avesse tenuto su la mascherina. Da Solo all’interno della carrozza, Nicola ha ricevuto una multa da parte del controllore che, si è scagliato contro di lui per non aver sopra la classica mascherina.

Nicola Vivarelli multato in treno
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta difficile perdita | Il giudizio insindacabile dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha così ricevuto una multa molto salata, arrabbiandosi nelle sue storie Instagram con il controllore che, nonostante fosse solo ha deciso di obbligarlo a indossare la mascherina.

Impostazioni privacy