Pamela Barretta difficile perdita | Il giudizio insindacabile dell’ex di Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Pamela Barretta commenta la sua difficile perdita e dà un giudizio insindacabile su quanto le è accaduto al trono over.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Dopo l’uscita da Uomini e Donne senza più Enzo Capo, Pamela Barretta ha passato settimane di profondo sconforto. L’imprenditrice brindisina ha tentato di recuperare il suo equilibrio concentrandosi nel lavoro e facendosi distrarre dall’affetto degli amici più cari. Pamela Barretta aveva investito sentimenti importanti nella storia d’amore con Enzo Capo, dunque la delusione è stata fortissima.

Tuttavia, col passare del tempo, la dama del trono over di Uomini e Donne ha avuto modo di fare alcune riflessioni. Dopo un primo momento di ‘accanita guerra social’, le acque si sono calmate tra Pamela ed Enzo. Mentre Enzo Capo è tornato alla sua vita all’insegna del lusso e sembra stia già frequentando una nuova prorompente compagna, Pamela Barretta si è rifugiata tra le braccia degli amici più cari.

Pamela a Uomini e Donne – MeteoWeek

Pamela Barretta supererà questo momento difficile?

Appena può, la dama fugge dagli impegni di lavoro e si rigenera in spiaggia, come testimoniano numerose foto e storie sul suo profilo Instagram. Poche ore fa, Pamela Barretta ha pubblicato un post in cui commenta la sua difficile perdita a modo suo.  “Non tutte le perdite sono una perdita… alle volte sono una GRAN FORTUNA,” scrive la dama del trono over, senza perdere la sua ironia.

Forse Pamela Barretta si riferisce proprio alla fine della relazione con Enzo Capo? È facile ipotizzarlo, ma sembra proprio che la dama, immortalata stesa su un materassino al largo di un mare cristallino, abbia trovato un modo per riprendersi la sua autostima.

Instagram – MeteoWeek

Il commento dell’ex di Uomini e Donne

Forse Pamela Barretta, dopo aver recuperato la fiducia in se stessa, potrebbe essere pronta per trovare un nuovo amore? Al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, Enzo Capo ha confessato che la sua futura compagna dovrebbe essere ben diversa dalla sua ex.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Leggi anche -> Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

Forse è proprio a questa frecciatina che Pamela Barretta a voluto rispondere con questo post ironico? Che programmi per il futuro avrà la dama del trono over? Si prenderà altro tempo per se stessa, o tornerà a Uomini e Donne per concedersi una nuova possibilità nella ricerca dell’amore, come vorrebbero molti ammiratori?

Impostazioni privacy