Home Gossip Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53
CONDIVIDI

Gianni Sperti sembra essere un’opinionista all’antica a Uomini e Donne. Scopriamo cosa ha risposto l’ex ballerino su come dovrebbe essere il corteggiamento e sul romanticismo ai giorni nostri.

Gianni Sperti – MeteoWeek

E’ un’estate all’insegna della famiglia e del relax per Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, dopo non aver visto i suoi cari durante le lunghe settimane di lockdown è sceso giù in Puglia, nella cittadina di cui è originario, per riabbracciare i genitori e gli amici di un tempo.

L’ex ballerino è ormai un volto storico di Uomini e Donne, da quando Maria De Filippi lo ha fortemente voluto come opinionista. Da quando fa “coppia fissa” con Tina Cipollari, Gianni Sperti non ha trovato solo una collega, ma anche un’amica, con cui la complicità è fortissima non solo sul lavoro.

Gianni – MeteoWeek

Gianni Sperti opinionista vecchio stampo

Gianni Sperti è molto amato dai telespettatori di Uomini e Donne per la sua genuinità e per la sua mentalità aperta. L’ex ballerino ama le storie d’amore passionali, vissute di pancia e di cuore. Tuttavia, Gianni Sperti ha dimostrato di essere anche un’opinionista “all’antica”.

L’ex ballerino, infatti, ha risposto a uno dei suoi fan sul Magazine ufficiale di Uomini e Donne, spiegando come dovrebbe avvenire, secondo lui, il corteggiamento tra uomo e donna. “Faccio una premessa: io sono per la parità assoluta tra uomo e donna, una parità che purtroppo non è stata ancora raggiunta. Ci sono ancora tante differenze,” ha spiegato Gianni.

Gianni e Tina Cipollari – MeteoWeek

Esigenza di romanticismo a Uomini e Donne

“Per quanto riguarda il corteggiamento invece posso risultare un po’ all’antica. Sono convinto sia l’uomo a dover conquistare, penso che i ruoli non si debbano invertire. A volte si confonde la parità di diritti con quello che, secondo me, spetta all’uomo, almeno nel mondo delle relazioni. (…) Trovo più romantico questo modo di rapportarsi. (…) Forse sono troppo vecchio stampo?”.

Gianni Sperti ama il romanticismo in amore e le donne femminili, pur non negando che la parità di genere, nel lavoro come nella vita, sia importantissima.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

Leggi anche -> Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore | Scelta inaspettata per Temptation Island

L’attesa verso il ritorno in Tv di Uomini e Donne sta crescendo, man mano che l’estate avanza e la curiosità è massima. Ma una cosa è certa: Gianni Sperti non mancherà, seduto al fianco di Tina Cipollari.