Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Giovanni Longobardi incassa più di un no e commenta cosa hanno significato i sacrifici fatti nella sua vita. Veronica Ursida lo sta aiutando a recuperare la fiducia?

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Da quando ha deciso di abbandonare il trono over di Uomini e Donne, la vita di Giovanni Longobardi è decisamente cambiata. L’ex calciatore approdato al dating show di Maria De Filippi in cerca della donna della sua vita ha raccontato di aver ricevuto numerose delusioni in amore e, per questo, di aver perso fiducia nelle donne.

Proprio per questi motivi, il cavaliere ha faticato a lungo per lasciarsi andare con Veronica Ursida, la sua dama favorita quasi fin da subito. Tanto che, proprio alla fine della stagione appena conclusa di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ha deciso di abbandonare il trono over senza Veronica.

Instagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi incassa qualche delusione

Tuttavia, la dama ha voluto seguirlo ugualmente, dicendosi troppo presa da lui per potersi lasciare corteggiare da altri uomini. E la sua strategia, alla fine, è stata premiata. Da qualche tempo, infatti, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sono usciti allo scoperto e si mostrano apertamente sui social come una coppia ormai stabile.

Giovanni e Veronica stanno trascorrendo insieme più tempo possibile, compatibilmente con gli impegni di vita e di lavoro di entrambi. I divertenti battibecchi di cui si rendono protagonisti nelle loro storie su Instagram gli sono costati l’appellativo di Sandra e Raimondo. Proprio come la tanto amata coppia della Tv, infatti, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sembrano molto diversi tra loro, ma anche tanto complici, aspetto che fa sognare i loro follower.

Veronica Ursida – MeteoWeek

La rinascita con Veronica dopo Uomini e Donne

Ultimamente Giovanni Longobardi ha pubblicato un post su Instagram in cui fa alcune riflessioni sulla sua vita. Infatti, Giovanni Longobardi incassa più di un no, ma riesce a trarre tutti gli aspetti positivi che i sacrifici comportano nella vita. “Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto di no. È grazie a loro se sono quel che sono…” scrive Giovanni Longobardi, fotografato su una barca al largo.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Leggi anche -> Gianni Sperti opinionista all’antica | Bisogno di romanticismo a Uomini e Donne

Sembra proprio che, dopo un periodo estremamente difficile, Veronica Ursida abbia portato una ventata di novità e di fiducia nella vita di Giovanni Longobardi, restituendogli la serenità e la spensieratezza che entrambi cercavano dall’amore. Cosa altro porterà questa estate atipica per la coppia nata al trono over di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy