Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

Giorgio Manetti torna al parlare di Uomini e Donne e questa volta decide di dire realmente quello che pensa della redazione e rinnega così il programma. Quali sono state le sue parole?

Giorgio Manetti rinnega il programma
Giorgio Manetti – meteoweek

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembra tornare sui suoi passi e continua per l’ennesima volta a parlare della sua partecipazione al talk show firmato Maria De Filippi.

Giorgio Manetti dopo la sua storia con Gemma Galgani all’interno del programma ha deciso di abbandonare il parterre, confessando di essere stanco delle continue critiche per il suo modo di fare. L’ex cavaliere infatti, si sentiva uno spirito libero decidendo così di godersi il presente senza pensare al futuro, soprattutto senza doversi impegnare in una relazione a lungo termine.

Intervistato da IlGiorgnale.it l’ex cavaliere ha voluto togliersi alcuni sallolini dalla scarpa lanciando delle accuse nei confronti della redazione e del comportamento avuto nei suoi confronti. Quali sono state le sue parole?

Giorgio Manetti contro la redazione

L’ex corteggiatore dopo la sua storia con Gemma Galgani ha deciso di abbandonare il programma e durante i giorni scorsi, rinnega tutto il tempo trascorso all’interno del parterre maschile di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti rinnega il programma
Giorgio Manetti – meteoweek

Giorgio Manetti infatti, accusa la redazione di scegliere con poca attenzione i cavalieri e le dame da far entrare all’interno del programma proprio come è successo per Nicola nei confronti di Gemma.
Secondo il suo punto di vista infatti, gli autori e chi fa i casting ma soprattutto chi sceglie le persone da inserire nei parterre non farebbe un lavoro perfettamente corretto. Quali sono state le parole di Giorgio?

Ex cavaliere non è d’accorso con Uomini e Donne

Durante l’intervista infatti, Giorgio afferma: “La domanda che mi faccio è: “ma a chi è venuta in mente questa idea?”. Quando io ero in trasmissione e avevo delle serate, incontravo spesso ragazze magari di 25 anni che volevano diventare mie corteggiatrici, però mi dicevano che la redazione le aveva rifiutate perché troppo giovani per me. […] Come mai invece hanno proseguito con la storia di Gemma e Sirius?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunset on Ponte Vecchio….what else?

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data:

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta difficile perdita | Il giudizio insindacabile dell’ex di Uomini e Donne

Giorgio ha così voluto raccontare come ha deciso di abbandonare Uomini e Donne: “Sono stato chiarissimo con la redazione già nell’ultima stagione in cui ero lì. Venivo attaccato infondatamente per ogni cosa e non capivo perché. Senza arroganza ero un personaggio che alla trasmissione aveva portato tanto, avevo e ho tutt’ora una marea di persone che mi seguono in tutta Italia, per questo sentendo quell’atmosfera mi chiedevo se avessi dato fastidio a qualcuno. […] Non è che mi hanno detto o fatto capire che il mio tempo era finito, anzi, però in studio c’era quell’atmosfera strana e io non capivo tutto l’astio nei miei confronti. Ad un certo punto ti rompi ed arrivi ad un bivio, o decidi di rimanere e cominciare a recitare cambiando una corteggiatrice alla settimana o rimani fedele a te stesso, e io ho scelto la seconda opzione. […] Io non tornerò mai più in quello studio, perché se tornassi adesso mi sentirei totalmente fuori luogo”

Impostazioni privacy