Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

Roberta Di Padua si scaglia contro la coppia formata da Antonio e Annamaria durante la puntata di ieri di Temptation Island. La dama infatti, spiega quello che realmente pensa di Annamaria, quali sono state le sue parole?

Roberta Di Padua critica Annamaria
Roberta Di Padua – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua la sua estate immersa nel lavoro e negli impegni con suo figlio. Durante l’interno anno all’interno del talk show firmato Maria De Filippi, Roberta Di Padua non è riuscita a trovare l’uomo giusto per lei, rimanendo ancora una volta molto delusa dagli avvenimenti successi nel programma.

Durante la serata di ieri però, Roberta Di Padua si è mostrata all’interno delle sue storie Instagram mentre seguiva Temptation Island. La dama infatti, è sembrata non essere affatto d’accordo con alcune scelte fatte dalle coppie, soprattutto nei riguardi di Annamaria e Antonio.

Roberta di Padua critica così Annamaria e la sua scelta di uscire dal docu-reality insieme al suo fidanzato Antonio dopo le tantissime mancanze di rispetto subite all’interno del villaggio. Quali sono state le sue parole?

Roberta di Padua contro Annamaria

La fidanzata di Antonio dopo le tantissime mancanze di rispetto da parte del fidanzato all’interno del villaggio con la single Ilaria sembrava pronta a uscire dal programma da sola. Le spiegazioni di Antonio però, sembrano aver fatto breccia nel cuore di Annamaria che, in dubbio fino all’ultimo ha deciso di uscire con il fidanzato dandogli un’ultima possibilità.

Roberta Di Padua critica Annamaria
Roberta Di Padua – meteoweek

La scelta fatta dalla fidanzata al falò di confronto anticipato, sembra non essere stato approvato dai tantissimi telespettatori ma soprattutto dalla stessa Roberta Di Padua. La dama di Uomini e Donne infatti, sembra non essere d’accorso con la scelta di perdonare Antonio e, nelle sue storie Instagram decide di commentare il tutto con poche righe.

Dama confessa il grande gesto di coraggio

Roberta Di Padua critica Annamaria e la sua scelta di perdonare ancora una volta Antonio nonostante il fidanzato sembri non aver poi così tanto capito i suoi sbagli. Secondo i telespettatori e la stessa dama di Uomini e Donne, Antonio avrebbe solamente detto quello che, la sua fidanzata si aspettava, fingendo di aver capito realmente i suoi sbagli.

Roberta Di Padua critica Annamaria
Roberta Di Padua – meteoweek

Leggi Anche -> Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani esigenze represse | Ex fidanzato le intralcia i piani a Uomini e Donne

Di Padua commenta così la scelta presa dalla fidanzata: “L’amore è anche tanta forza e tanto coraggio. Però poi non vi lamentate…” La dama sembra quindi convinta che, Antonio possa ripetere gli stessi errori passati e che, a questo punto Annamaria non possa neanche lamentarsi vista la scelta di volerlo ancora una volta perdonare.

Impostazioni privacy