Gemma Galgani esigenze represse | Ex fidanzato le intralcia i piani a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha bisogno di alcune sicurezze e attenzioni da parte della persona che può avere accanto ma qualcuno sembra invece tornare ad attaccarla ma soprattutto a criticare la sua frequentazione con Nicola Vivarelli. Di chi stiamo parlando?

Gemma Galgani esigenze represse
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua la sua conoscenza con Nicola Vivarelli nonostante sia completamente sparita dai social. Nelle ultime settimane infatti Nicola ha lamentato la poca voglia da parte di Gemma Galgani si vivere la loro conoscenza, cercando in tutti i modi di organizzare alcuni fine settimana insieme.

Nonostante ci sia qualcosa che non vada all’interno della frequentazione tra Nicola e Gemma, a mettere i bastoni tra le ruote e tornato Giorgio Manetti. L’ex cavaliere di Uomini e Donne spiega quanto Gemma Galgani abbia esigenze represse e cerchi da ogni uomo la perfezione che purtroppo poi non riesce a trovare. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani ha bisogno di attenzioni

A lanciare delle nuove accuse nei confronti di Gemma Galgani è proprio il suo ex fidanzato Giorgio Manetti il quale, durante l’intervista a IlGiornale.it ha deciso di spiegare quello che nuovamente pensa della dama.
L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne torna ad attaccare la dama e spiega quello di cui realmente lei ha bisogno.

Gemma Galgani esigenze represse
Giorgio Manetti – meteoweek

Giorgio Manetti infatti, continua a non accettare che la sua ex compagna sia frequentando un ragazzo molto più giovane di lei, rendendosi “ridicola” agli occhi di chi la guarda. I telespettatori infatti, più volte hanno sottolineato quanto la dama stia sbagliando nel conoscere un ragazzo di soli ventisei anni e che, non stia cercano realmente l’amore ma solamente visibilità.

Giorgio Manetti sa cosa vuole Gemma

L’ex cavaliere di Uomini e Donne durante l’intervista a IlGiornale.it ha così deciso di spiegare quali sarebbero le esigenze represse di Gemma Galgani, criticando le sue scelte all’interno del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani esigenze represse
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta difficile perdita | Il giudizio insindacabile dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Giorgio spiega così che: “Gemma è una donna non dico complicata, ma che ha sicuramente tante sfaccettature, per questo sono scettico su questa storia. Lo dico perché penso di conoscerla un pochino meglio della massa. È una donna che ha bisogno di certe cose da un uomo e non dico che Sirius o chi c’è stato prima di lui non le abbiano, però lei ha bisogno di un uomo con tanta personalità, per questo credo che dovrebbe innamorarsi di una persona più adulta. Con questo non voglio dire che Sirius non lo sia, ma alla fine ha pur sempre 26 anni e in questo rapporto non lo vedo. Lei non è una donna che fa la “storiella” così tanto per fare, perché non ha tempo da perdere”.

Impostazioni privacy