Alessandro Graziani vittima di se stesso | Ex di Uomini e Donne a rischio

Dopo Uomini e Donne, Alessandro Graziani rischia di diventare una vittima di se stesso. Scopriamo l’incidente sfiorato dall’ex corteggiatore del trono classico.

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Alessandro Graziani sta trascorrendo un’estate decisamente speciale. Dopo la grande delusione dovuta all’eliminazione da parte di Giovanna Abate ancor prima della scelta, l’ex corteggiatore si è preso la sua rivincita trovando l’amore fuori da Uomini e Donne. Pochi giorni fa, infatti, Alessandro Graziani si è mostrato con una giovane sportiva, Letizia Paternoster, con la quale ha iniziato una storia d’amore.

I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme e si sono mostrati intimi e felici sui social, per la felicità dei follower di Alessandro Graziani, contenti di vederlo sereno. La sfortuna di Alessandro Graziani in amore andava avanti da diverso tempo. Precisamente da quando, in qualità di tentatore a Temptation Island ha messo in crisi il rapporto tra Serena Enardu e Pago.

Alessandro a Uomini e Donne – MeteoWeek

Alessandro Graziani vittima di un incidente scampato?

Quei momenti sembrano proprio lontani, oggi che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sembra così felice, accanto alla sua nuova fidanzata. Tuttavia, Alessandro Graziani ha sfiorato un “incidente” spiacevole, proprio poche ore fa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una foto su Instagram in cui salta una ringhiera poco lontano dalla banchina del porto di Genova.

Alessandro Graziani ha rischiato di essere vittima di se stesso? Più di un follower ha commentato l’agilità del pallavolista, dicendo che ha corso un bel rischio. Ma Alessandro Graziani ci ha scherzato su, scrivendo: “Quando vuoi farti male a tutti i costi”. In effetti l’ex corteggiatore ha corso un grande pericolo con questo salto decisamente coraggioso.

Instagram – MeteoWeek

Il rischio corso dopo Uomini e Donne

Mentre la maggior parte di follower sono felici di vederlo di nuovo innamorato, quelli che speravano di vederlo seduto sul trono di Uomini e Donne a settembre, sono rimasti quasi delusi da questa nuova storia d’amore. In effetti, Alessandro Graziani, col suo carattere pacato e tranquillo, è entrato nel cuore di molti telespettatori.

Leggi anche -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

Leggi anche -> Davide Basolo pesanti insicurezze | Dure convinzioni per l’ex di Uomini e Donne

Chi potrebbe prendere il suo posto a Uomini e Donne, ora che Alessandro Graziani si è fidanzato? Forse Maria De Filippi deciderà di offrire il trono a volti nuovi, come accaduto spesso nelle precedenti edizioni? Per scoprirlo, non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione.

Impostazioni privacy