Riccardo Guarnieri sente la sua mancanza | Cavaliere pentito fuori da Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna su Instagram e ammette che sente la sua mancanza… ma di chi o di che cosa si tratta? Scopriamo se l’ex cavaliere si è pentito di qualcosa.

Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

Non c’è pace per Riccardo Guarnieri. Dopo una lunghissima assenza dai social, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato su Instagram, dopo la fine della sua difficile storia d’amore con Ida Platano. La coppia aveva trascorso la ‘quarantena obbligata’ insieme a casa di Ida e sembrava che tutto procedesse per il verso giusto.

Tuttavia, subito dopo la fine dell’emergenza Coronavirus, Riccardo Guarnieri ha lasciato Ida Platano ed è tornato a Taranto definitivamente. La rottura è stata ufficializzata solo pochi giorni fa, senza dare troppi dettagli. A quanto sembra l’incompatibilità caratteriale tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si è attenuata grazie alla convivenza, anzi.

Instagram – MeteoWeek

Riccardo Guarnieri sente la nostalgia di qualcuno in particolare?

Le discussioni sono diventate talmente frequenti, da convincere entrambi a prendere una decisione senza ritorno. Ida Platano ha raccontato di aver tentato un riavvicinamento, ma Riccardo Guarnieri sarebbe stato irremovibile e non avrebbe voluto essere raggiunto a Taranto dalla dama.

Poche ora fa, Riccardo Guarnieri ha pubblicato un post su Instagram dopo molte settimane di assenza totale, ma ha scritto una frase sibillina, che lascia spazio a molte ipotesi su come possa sentirsi il cavaliere in questo momento. Riccardo Guarnieri sente la sua mancanza, ma di chi o di che cosa si tratta?

Ida Platano – MeteoWeek

Il ripensamento del cavaliere dopo Uomini e Donne

“Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità,” scrive l’ex cavaliere di Uomini e Donne, pubblicando una foto in bianco e nero. A Riccardo Guarnieri non manca nulla, a parte la felicità. Ma in cosa consiste la “felicità” per Riccardo Guarnieri? Forse l’ex cavaliere del trono over si è pentito delle sue ultime decisioni?

Leggi anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo amore da business | Nuova compagna per l’ex di Uomini e Donne

Chi segue le vicende che riguardano Ida Platano e Riccardo Guarnieri, sa che i ripensamenti sono all’ordine del giorno. Chissà che questo ritorno sui social non sia solo un primo passo per un prossimo ritorno anche al trono over di Uomini e Donne per la ricerca della felicità da parte di Riccardo Guarnieri. Con o senza Ida Platano.

Impostazioni privacy