Enzo Capo amore da business | Nuova compagnia per l’ex di Uomini e Donne

Enzo Capo presenta la sua nuova presunta compagna che, ormai da diverse settimane non lo lascia mai solo. Di chi stiamo parlando?

Enzo Capo amore da business
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha finalmente voltato pagina e sembra aver dimenticato definitivamente Pamela Barretta. Tra la ex coppia infatti, dopo le discussioni e le presunte querele sembra aver in comune solamente le frecciatine che, su Instagram continuano a lanciarsi.

Mentre Pamela sembra ancora ancorata al passato e si mostra single ma soprattutto senza nessuna voglia di innamorarsi a breve, non sembra essere lo stesso per Enzo Capo. L’imprenditore infatti, da quando ha chiuso la sua storia d’amore sembra aver cambiato completamente la sua vita.

Enzo Capo presenta così nelle sue storie Instagram la sua presunta fidanzata che, sembra essere un amore da business visto che, è presente in tutte le occasioni lavorative ma soprattutto nei suoi social. Ma di chi stiamo parlando?

Enzo Capo presenta la sua nuova fiamma

L’ex cavaliere di Uomini e Donne più volte ha raccontato la sua voglia di mettere su famiglia ma soprattutto di avere la possibilità di diventare padre. Una richiesta che, aveva fatto anche alla sua ex fidanzata Pamela Barretta che, prontamente ha rifiutato cercando prima di tutto una stabilità e una convivenza.

Enzo Capo amore da business
Enzo Capo – meteoweek

Enzo Capo infatti sente sempre più forte il bisogno di diventare genitore e durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne, ha ribadito la sua voglia di realizzare il suo sogno nel più breve tempo possibile.

Nelle ultime settimane però, Enzo Capo sembra aver ritrovato l’amore grazie a una sua amica che, così all’improvviso sembra aver cambiato e stravolto completamente la vita dell’ex cavaliere. Durante la giornata di ieri Enzo ha anche dedicato un’affermazione molto importante alla sua presunta nuova fiamma. Di chi stiamo parlando?

Ex cavaliere ritrova l’amore

Enzo Capo sembra finalmente aver ritrovato la felicità dopo la delusione avuta nella sua ultima relazione con Pamela Barretta. Tra i due le cose infatti, non sono andate bene a causa di alcune mancanze di rispetto che l’ex cavaliere ha manifestato nei confronti della ex dama.

Enzo Capo amore da business
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Basolo pesanti insicurezze | Dure convinzioni per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sara Shaimi partenza precipitosa | Fuga d’amore con Sonny Dopo Uomini e Donne

Durante la giornata di ieri però, Enzo si mostra nuovamente con Lucrezia Massimo che, sembra essere proprio la sua nuova compagna sia nella vita privata che in ambito lavorativo. Enzo Capo ha così caricato nelle sue storie Instagram una loro foto insieme, affermando: “Adoro la classe, finezza e l’eleganza di una donna. Lucrezia sembri uscita da un film”.

Impostazioni privacy