Sara Shaimi partenza precipitosa | Fuga d’amore con Sonny Dopo Uomini e Donne

In poche ore, Sara Shaimi organizza una partenza precipitosa con Sonny Di Meo. La coppia, però, non p sola in questa fuga d’amore. Scopriamo cosa sta succedendo.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Uomini e Donne è fermo ormai da oltre un mese, ma già cresce la curiosità su tutti i cambiamenti che ci saranno al dating show di Maria De Filippi a partire da settembre. Fortunatamente, l’edizione che si è appena conclusa, ha avuto un lieto fine per quasi tutte le coppie del trono classico. Sara Shaimi, in particolare, ha fatto la sua scelta preferendo agli altri corteggiatori il suo preferito fin dalle prime puntate.

Si tratta di Sonny Di Meo, il bad boy che le ha rubato il cuore fin dal primo sguardo. Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo, il quale gli ha risposto immediatamente di sì, facendo recuperare la fiducia nell’amore alla tronista dal passato difficile. Dal giorno della scelta, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono mostrati spesso insieme felici e sereni sui social.

Instagram – MeteoWeek

Sara Shaimi organizza una partenza improvvisa dopo Uomini e Donne

La coppia, al momento, vive una storia a distanza, soprattutto a causa degli impegni di lavoro reciproci. Tuttavia, non perde occasione per incontrarsi e trascorrere del tempo insieme. Proprio poche ore fa, Sara Shaimi si è lanciata in una partenza precipitosa, come ha scritto su Instagram. L’ex tronista ha programmato una vera e propria fuga d’amore con Sonny Di Meo.

Sara e Sonny, però, non sono soli. La coppia, infatti, ha organizzato una vacanza a quattro con gli amici conosciuti proprio a Uomini e Donne. Si tratta di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Sembra proprio che, nonostante il lockdown li abbia tenuti separati a lungo, sia nata una bellissima amicizia reciproca tra corteggiatori e tronisti.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Fuga d’amore “a quattro” con Sonny e non solo

Non è la prima volta, infatti, che le due coppie si mostrano insieme, spensierate e pronte a divertirsi, per recuperare il tempo perduto in questa estate atipica. Si tratta, infatti, della prima estate insieme per Sara Shaimi e Sonny Di Meo, ma anche per Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli. Sarà per questo che tutti e quattro vogliono celebrarla a dovere.

Leggi anche -> Gemma Galgani esigenze represse | Ex fidanzato le intralcia i piani a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

Poche ore fa, Sara Shaimi ha pubblicato numerose storie dell’alloggio in cui lei e Sonny Di Meo trascorreranno la vacanza ad Ibiza con gli amici. Si tratta di una location veramente da sogno, con una enorme piscina tra le altre cose. Come procederà il viaggio di Sara Shaimi e Sonny Di Meo in questa loro prima estate d’amore dopo Uomini e Donne?

Impostazioni privacy