Gemma Galgani aiutata a nascondersi | Paura e sospetti per la dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani è sparita dai social ormai da diverse settimane e mentre Nicola Vivarelli si gode la sua vacanza, la dama di Uomini e Donne scappa da una persona a lei importante. Cosa sta succedendo all’interno della sua vita?

Gemma Galgani aiutata a nascondersi
Gemma Galgani – meteoweek

La frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembra sempre più in crisi. Entrambi infatti con tutta l’euforia iniziale sembravano realmente voler creare una storia d’amore che andasse al di là della grandissima differenza di età che li vede protagonisti.

Qualcosa diverse settimane fa, ha messo a rischio la loro conoscenza che si trova ormai a un punto di rottura inevitabile. Nicola durante la sua ultima intervista al magazine di Uomini e Donne, ha spiegato i suoi tantissimi inviti che la dama ha rifiutato per andare a Forte Dei Marmi, mettendo così dei paletti sempre più grandi tra di loro.

Gemma Galgani sparita dai social sembra essere stata aiutata a nascondersi da una sua grandissima amica che, durante la giornata di oggi ha lanciato un fortissimo indizio su dove possa essere la dama. Di chi stiamo parlando?

Gemma Galgani non vuole essere trovata

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua a essere attiva suoi social, alimentando la preoccupazione la preoccupazione dei tantissimi fan che ormai la seguono da anni. Gemma nonostante le continue critiche da parte di Tina Cipollari e di tante altre persone, ha continuato la sua conoscenza con Nicola, arrivando ad un punto in cui, sembra non aver più piacere di incontrarlo.

Gemma Galgani aiutata a nascondersi
Gemma Galgani – meteoweek

Nonostante nessuno sappia ancora cosa è realmente successo tra i due, Gemma ha deciso di prendersi un lungo periodo di riflessione lontano dal suo profilo Instagram. Durante la giornata di oggi però, una sua amica sembra aver lanciato l’indiscrezione scoprendo dove si trova.

Dama ha bisogno di tempo

A rivelare dove si trova in questo momento Gemma è stata proprio la sua migliore amica Ida Platano. La ex dama di Uomini e Donne infatti, ha caricato sul suo profilo Instagram poche ore fa una storia dove, mostrava ben due tazzine da caffè più il nome della stessa Gemma.

Gemma Galgani aiutata a nascondersi
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri sente la sua mancanza | Cavaliere pentito fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Mario Serpa indumento della discordia | Ex di Uomini e Donne ci casca ancora

Un segno che farebbe pensare che la dama di Uomini e Donne stia trascorrendo alcuni giorni da Ida Platano. Gemma Galgani sembra essere così stata aiutata a nascondersi rimanendo lontano dai social ma soprattutto lontano da Nicola Vivarelli.

Impostazioni privacy