Pamela Barretta ride di Enzo | Ex dama conosce la verità fuori Uomini e Donne

Pamela Barretta non riesce a trattenere le risate leggendo alcuni commenti e alcune storie di persone a lei conosciute. Cosa è successo durante la giornata di ieri?

Pamela Barretta ride di Enzo
Pamela Barretta – meteoweek

La ex dama continua a non essere d’accordo su moltissime parole che, il suo ex compagno Enzo Capo sta nelle ultime ore affermando all’interno delle sue storie Instagram. Pamela Barretta infatti, da quando ha chiuso la sua storia d’amore con l’ex cavaliere, sta cercando in tutti i modi di andare avanti con la sua vita.

Sembrerebbe però sempre più difficile per Pamela non fare caso alla nuova vita che lo stesso Enzo si sta creando insieme a una nuova donna. Nelle ultime settimane infatti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è mostrato costantemente in compagnia di una nuova ragazza che sembra proprio essere la sua nuova compagna.

I complimenti di Capo nei confronti della sua nuova fiamma hanno però infastidito la sua ex fidanzata Pamela che, nelle sue storie Instagram ha lanciato l’ennesima frecciatina nei suoi confronti. Pamela Barretta ride così di Enzo e torna criticare l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Pamela Barretta divertita da Enzo

L’ex dama di Uomini e Donne non è d’accordo con le parole che Capo sta affermando sul suo profilo Instagram negli ultimi giorni. Le lusinghe e i complimenti alla sua nuova fiamma, sottolineando quanto la sua storia con Pamela fosse totalmente sbaglia, hanno spinto la ex dama a rispondere alle provocazioni di Enzo.

Pamela Barretta ride di Enzo
Pamela Barretta – meteoweek

Una mossa che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che, entrambi avevano affermato di voler evitare qualsiasi altro attacco l’uno nei confronti dell’altra, soprattutto sui social. Pamela però, sembra proprio non riuscire a resistere e durante la giornata di ieri, lancia l’ennesima frecciatina che tutti credono sia per l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Ex dama conosce la verità

Pamela Barretta ride di Enzo e si mostra all’interno delle sue storie Instagram divertita dalle parole che l’ex cavaliere sta affermando sui suoi social. La ex dama, infatti è convinta che moltissime sue affermazioni siano completamente sbagliate e soprattutto non vede.

Pamela Barretta ride di Enzo
Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani aiutata a nascondersi | Paura e sospetti per la dama di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti contro la convivenza | Scelta forzata fuori da Uomini e Donne

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne non riesce a frenare il suo ridere dal nervoso per le tante bugie che Enzo sembra sempre di più affermare nei suoi confronti ora che, ha trovato una nuova compagna. Pamela infatti, sul suo profilo Instagram ha affermato: “Ormai quanto sento cavolate rido, rido tanto. Bocca mia taci”.

Impostazioni privacy