Armando Incarnato difende i più deboli | Cavaliere sensibile fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato stupisce i fan per la sua sensibilità e difende i più deboli. Scopriamo le parole toccanti del cavaliere partenopeo.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Armando Incarnato è sempre sotto riflettori. Ma, questa volta, invece che per questioni di cuore, il cavaliere di Uomini e Donne si è fatto notare dai fan per la sua profonda sensibilità. Armando Incarnato sta trascorrendo un’estate all’insegna del relax, in compagnia di amici e famiglia.

Dopo i lunghi e duri mesi di lockdown, il cavaliere partenopeo ha trascorso una vacanza con la figlioletta Michelle. Tornare a fare il papà a tempo pieno sembra aver rigenerato il cavaliere, facendogli comprendere nuove consapevolezze.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato dalla parte dei più deboli

Sarà anche per questo che, in un post su Instagram, Armando Incarnato difende i più deboli e spende parole toccanti per chi sembra meno fortunato. “Bisognerebbe essere ciechi per andare oltre ciò che vedono gli occhi, sordi per sentire con il cuore, muti per comunicare con la mente e invalidi per far capire che l’amore può arrivare ovunque. Imparare da chi non ha, accresce la propria sensorialità. CHI HA IN MENO NON È DA MENO!”.

Con queste frasi semplici, ma emozionanti, Armando Incarnato ha dimostrato di saper andare ben oltre le apparenze. In molti, in passato, lo hanno accusato di essere solo in cerca di visibilità, ma con questo interesse verso i più deboli, il cavaliere ha dimostrato di valere più di ciò che alcuni pensano.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Grande empatia per il cavaliere di Uomini e Donne

Di sicuro, Armando Incarnato non è stato fortunato in amore fino a oggi, a Uomini e Donne. Sembra che il cavaliere si sia trovato sempre invischiato in conoscenze sbagliate e piene di segreti, come accaduto prima con Noel Formica e poi con Veronica Ursida proprio quest’anno. Ma che intenzioni avrà Armando Incarnato per la nuova stagione di Uomini e Donne?

Leggi anche -> Roberta Di Padua seconda possibilità | Obiettivo nascosto fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta ride di Enzo | Ex dama conosce la verità fuori Uomini e Donne

Infatti, a Uomini e Donne si prospetta una nuova edizione piena di novità. Cosa farà Armando Incarnato al trono over? Il cavaliere partenopeo si metterà di nuovo in gioco per trovare finalmente la donna della sua vita? I suoi follower sono impazienti di vederlo tornare sul piccolo schermo, per scoprire se riuscirà a trovare la dama capace di conquistarlo una volta per tutte.

Impostazioni privacy