Giovanna Abate vacanza solitaria | Ex di Uomini e Donne lontano dagli uomini

Giovanna Abate racconta come stanno precedendo le sue vacanze estiva e smentisce finalmente i presunti flirt avuti con diversi uomini nel corso di questi mesi. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate vacanza solitaria
Giovanna Abate – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne nonostante la fine della sua storia con Sammy Hassan sembra diverti ma soprattutto godersi la sua estate piena di divertimento. Giovanna Abate infatti, in questi due mesi sembra essere tornata a sorridere nonostante il suo stato sentimentale e si mostra all’interno delle sue storie Instagram insieme agli altri ex tronisti e corteggiatori di questa edizione.

L’Abate ha perso l’amore con Sammy ma ha guadagno una grandissima amicizia con Cecilia Zagarrigo che, è diventata in pochissimo tempo la sua compagna di “bevute” e di risate. Durante la giornata di ieri però, Giovanna Abate mette da parte la sua vacanza solitaria e decide di smentire finalmente i suoi presunti flirt di questi mesi. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate ferie da single

La ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare la verità sui presunti flirt durante l’intervista a Super Guida Tv, lasciando senza parole i suoi fan. Giovanna Abate infatti, durante queste ultime settimane era stata protagonista di tantissime segnalazioni che, la vedevano protagonista di cene e di baci con diversi ragazzi.

Giovanna Abate vacanza solitaria
Giovanna Abate – meteoweek

Accuse che hanno fatto il giro dei social ma al quale la stessa Giovanna non aveva mai risposto ma soprattutto smentito. Ora però, sembra aver deciso di mettere in chiaro come stanno realmente le cose, confessando tutta la verità una volta per tutte.

Ex tronista smentisce tutto

Giovanna Abate intervistata da Super Guida Tv smentisce tutte le segnalazioni arrivate sul suo conto e afferma: Si tratta di segnalazioni non vere tanto che quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso. Non ho mai visto questi ragazzi. Sinceramente ho vissuto un periodo in cui stavo cercando di risolvere delle cose dentro di me e queste segnalazioni mi sono sembrate delle scemenze”.

Giovanna Abate vacanza solitaria
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato difende i più deboli | Cavaliere sensibile fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi sapore inaspettato | I conti con la felicità dopo Uomini e Donne

L’ex tronista ha così concluso con: “Qualora avessi un uomo accanto a me sarei ben contenta di mostrare a tutti che ho trovato l’amore. Non avrei motivo di nascondermi. Ora come ora sto pensando ad altro e non mi sento neanche in dovere di dare giustificazioni per delle cose che neanche ho fatto”.

Impostazioni privacy