Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi | Il cammino verso la libertà fuori Uomini e Donne

Gianni Sperti non riesce a sentirsi libero e cerca un modo per superare i tantissimi pregiudizi nei suoi confronti. Durante la giornata di ieri l’opinionista ha così deciso di raccontare tutto, quali sono state le sue parole?

Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne sembra aver intrapreso un cammino verso la libertà e la sua pace interiore sfruttando questi lunghi mesi estivi per cercare di liberarsi dalle oppressioni.
Durante i lunghi mesi di quarantena Gianni Sperti aveva già spiegato quanto rimanere solo per tanto tempo lo avesse cambiato interiormente.

Nonostante all’interno di Uomini e Donne si mostri sempre forte e cerchi in tutti i modi di portare sempre la verità ai telespettatori, sembra aver tantissime incertezze nella sua vita privata.

Gianni Sperti si sente infatti oppresso dai pregiudizi e lancia un fortissimo messaggio all’interno del suo profilo Instagram, cercando di aiutare i suoi fan a trovare a strada verso la libertà. Quali sono state le sue parole?

Gianni Sperti schiacciato dal preconcetto

L’opinionista che da anni lavora insieme a Tina Cipollari per Maria De Filippi, è sempre stato schivo nel parlare della sua vita privata. Tutto ciò che riguarda la sua vita fuori dal programma sia sentimentale che non, è sempre stata per Gianni molto difficile da raccontate.

Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi
Gianni Sperti – meteoweek

I difficili mesi di quarantena però, hanno spinto Sperti a scrivere un libro che, racconterà tutta la sua esperienza di vita cercando di poter essere d’esempio, o comunque di aiuto ai suoi fan e ai futuri lettori.
Sul suo profilo Instagram Gianni Sperti racconta come è riuscito a non sentirsi più oppresso dai pregiudizi, lanciando una lezione di vita molto importante. Quali sono state le sue parole?

Opinionista continua il suo cammino

Sperti spiega quanto sia importante per lui continuare il cammino verso la libertà, mettendo da parte ma soprattutto ignorando l’ottusità mentale della gente.

Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate vacanza solitaria | Ex di Uomini e Donne lontano dagli uomini

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià cavalca la crisi | Smascherato l’accordo per l’ex di Uomini e Donne

L’opinionista spiega così quello che sta succedendo nella sua vita: “Le vette più difficili da scalare sono quelle dentro di noi. Riuscire a superare il pregiudizio, l’ottusità mentale è stata la mia vittoria più grande. Non potete immaginare quanta serenità mi dona la libertà. Provate a cambiare, provate a dire: “chi se ne fotte” e il sorriso tornerà dolcemente sulle vostre labbra”.

Impostazioni privacy