Cecilia Zagarrigo tra le lenzuola | Proposta irresistibile per l’ex di Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo si mostra tra le lenzuola, coperta solo da un asciugamano. Scopriamo la proposta irresistibile fatta dall’ex corteggiatrice.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo sta trascorrendo un’estate davvero speciale, dopo il suo percorso a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, infatti, è uscita vittoriosa da questa avventura, mano nella mano col tronista che l’ha scelta: Carlo Pietropoli. Dopo varie esperienze negative, infatti, Cecilia Zagarrigo ha avuto il suo lieto fine al trono classico.

La scelta di Carlo Pietropoli è andata in onda nell’ultima puntata di Uomini e Donne, trasmessa quasi due mesi fa. Cecilia Zagarrigo era incredula e commossa del fatto che Carlo Pietropoli fosse riuscito ad ascoltare il proprio cuore, mettendo da parte le incomprensioni che ci sono state tra loro, durante il percorso al trono classico.

Instgram – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo in posa tra le lenzuola

Nonostante stiano vivendo una storia a distanza, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo stanno trovando tutte le occasioni possibili per trascorrere l’estate insieme. Dopo una vacanza in Sardegna, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sono appena tornati da Ibiza, dove sono stati con gli amici conosciuti al trono classico, Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

Tra le due coppie è nata una bella amicizia e non perdono possibilità di incontrarsi e di trascorrere del tempo tutti e quattro insieme. Chi segue Cecilia Zagarrigo sui social sa che è una ragazza briosa e spiritosa, sempre con la battuta pronta. Tuttavia, non disdegna di mostrare anche la sua bellezza e sensualità sui social.

Cecilia – MeteoWeek

Lezioni di sensualità fuori da Uomini e Donne

Poche ore fa Cecilia Zagarrigo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è tra le lenzuola e indossa solo un asciugamano. Cecilia Zagarrigo appare provocante e sensuale, ma smorza immediatamente quella che sembra una “proposta irresistibile” con una didascalia davvero divertente.

Leggi anche -> Giovanna Abate non si lascia illudere | Nicola Vivarelli in trappola a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi | Il cammino verso la libertà fuori da Uomini e Donne

“Attività fisica: giro il cuscino dalla parte fresca,” scherza Cecilia Zagarrigo, la quale invece è una grande sportiva che tiene al suo aspetto fisico e si dedica al fitness con grande impegno. Come proseguirà la prima estate dopo Uomini e Donne di Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli?

Impostazioni privacy