Sonny Di Meo non smette di corteggiare | Amore passionale fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Sonny Di Meo non smette di corteggiare la sua Sara Shaimi. Scopriamo come procede l’amore romantico, ma anche appassionato, tra Sara e Sonny.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda quasi due masi fa, Sara Shaimi ha fatto la sua scelta al trono classico. La tronista aveva dovuto interrompere bruscamente il suo percorso a causa dell’emergenza sanitaria in Italia.

Ma, non appena le è stato possibile, Sara Shaimi ha fatto la sua scelta al trono classico di Uomini e Donne, seguendo il suo cuore fino in fondo. La tronista ha scelto il suo corteggiatore favorito fin dalle prime puntare: Sonny Di Meo.

Sonny Di Meo continua a corteggiare Sara Shaimi

La ‘quarantena obbligata’ sembra aver chiarito tutti i dubbi di Sara Shaimi, la quale, per molte settimane, aveva rimproverato Sonny Di Meo di essere troppo misterioso e poco attento alle sue esigenze. Invece, da quando le ha risposto di sì, dopo la scelta, Sonny Di Meo sembra radicalmente cambiato.

Instagram – MeteoWeek

La storia d’amore con Sara Shaimi ha fatto emergere il lato più dolce e passionale del temperamento del bad boy di Uomini e Donne. Infatti, da quando ha concluso il suo percorso al trono classico, Sonny Di Meo non smette di corteggiare la sua Sara Shaimi, facendola sentire speciale.

Dichiarazione d’amore fuori da Uomini e Donne

Sara e Sonny stanno vivendo una storia a distanza, ma non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme, approfittando di ogni momento libero dal lavoro e dagli impegni. Poche ore fa, Sonny Di Meo ha pubblicato una foto su Instagram nella quale abbraccia Sara Shaimi e le proclama ancora una volta tutto il suo amore.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Un amore romantico e dolce, ma anche passionale: col corpo e con la mente. Si direbbe che Sonny Di Meo stia corteggiando appassionatamente Sara Shaimi anche di più di quanto non abbia fatto quando la tronista era seduta sul trono e si lamentava delle poche attenzioni del corteggiatore.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo tra le lenzuola | Proposta irresistibile per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero eterna bambina | Dama capricciosa fuori da Uomini e Donne

Che futuro avrà la coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, dopo Uomini e Donne? Forse ci sono progetti di famiglia all’orizzonte?

Impostazioni privacy