Davide Donadei ha paura dei pregiudizi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Davide Donadei potrebbe essere uno dei tre candidati al trono classico di settembre. Questa era la sorpresa che il cast di Uomini e Donne aveva organizzato per i suoi fan e i suoi telespettatori. Chi è in realtà Davide Donadei?

Davide Donadei ha paura dei pregiudizi
Davide Donadei – meteoweek

Uomini e Donne nonostante sia in ferie dalla messa in onda classica su Canale 5, continua a lavorare dietro le quinte cercando i nuovi tornisti che a settembre avranno la possibilità di poter cercare l’amore attraverso il programma. Maria De Filippi infatti, questa volta ha cambiato le carte in tavola decidendo di mettere a disposizione ben due troni lasciando scegliere ai propri fan quali tra i tre nomi dati potranno avere la possibilità di diventare tronista.

Nessuno si aspettava un cambiamento così radicale da parte della redazione che, sembra aver messo al primo posto i gusti dei propri telespettatori dando così la possibilità di farli scegliere. Tra i tre ragazzi proposti da Uomini e Donne c’è Davide Donadei. Chi è realmente?

Davide Donadei possibile tronista

Il cambiamento che Uomini e Donne ha rilasciato durante la giornata di oggi consiste nel far scegliere i due nuovi tronisti direttamente alle persone che seguono il programma. Un modo per dare la possibilità ai fan di essere loro a scegliere chi seguire durante i mesi invernali all’interno del programma.

Davide Donadei ha paura dei pregiudizi
Davide Donadei – meteoweek

Una mossa azzardata e intelligente da parte degli autori del talk show che. Negli ultimi mesi hanno dovuto combattere con le critiche di alcuni tronisti da parte dei telespettatori. Uno dei tre ragazzi che potrebbe diventare tronista è Davide Donadei ma chi è realmente?

La scelta dei due tronisti

Davide Donadei si è raccontato davanti alle telecamere di Witty quale grandissima esperienza potrebbe essere quella Uomini e Donne. Il ragazzo venticinquenne è originario di un paesino vicino Gallipoli e spiega quanto sia stato difficile combattere contro i pregiudizi del suo cognome. La sua situazione delicata è dovuta alle scelte che suo padre e la sua famiglia hanno preso non del tutto giuste.

Davide Donadei ha paura dei pregiudizi
Davide Donadei – meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne sorpresa in arrivo | Autori presentano il nuovo tronista ?

Leggi Anche -> Armando Incarnato subisce un furto | Identità violata fuori da Uomini e Donne

Nonostante alcuni sbagli della sua famiglia, Davide si reputa una persona corretta ma soprattutto pulita e pronta ad affrontare il trono. La scelta di voler partecipare a Uomini e Donne aiuterebbe le persone a far capire quanto i pregiudizi siano sbagliati così da mostrare il vero Davide a tutte le persone.

Impostazioni privacy