Uomini e Donne sorpresa in arrivo | Autori presentano il nuovo tronista ?

La pagina ufficiale di Uomini e Donne sorprende i suoi fan e telespettatori con un po’ che nessuno si aspettava. Cosa avrà ideato Maria De Filippi?

Uomini e Donne sorpresa in arrivo
Maria De Filippi – meteoweek

Il talk show firmato Maria De Filippi è ormai chiuso da due mesi a causa della classica pausa estiva che, dopo i lunghi mesi di difficoltà dovuti al Covid-19 hanno deciso di prendersi. Maria De Filippi infatti, non si è fermata un momento creando anche durante la quarantena un Uomini e Donne rivisitato ma soprattutto adatto al distanziamento sociale che si deve rispettare.

Gli autori di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi infatti, hanno cercato in tutti i modi di portare avanti il programma cercando di distrarre il più possibile il loro pubblico che, stava affrontando dei mesi difficili a causa del Coronavirus.

Durante la giornata di ieri però, Uomini e Donne ha deciso pubblicare sul loro profilo ufficiale una sorpresa in arrivo nei prossimi giorni. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne sorpresa in arrivo
Maria De Filippi – meteoweek

Uomini e Donne organizza un regalo per i fan

Nessuno si aspettava che gli autori di Uomini e Donne però, organizzassero una sorpresa del tutto inaspettata per i loro fan più accaniti del programma. Nonostante non si sa ancora di cosa possa trattare, moltissimi fan hanno già iniziato a commentare in modo positivo ma anche negativo la novità firmata Uomini e Donne.

Uomini e Donne sorpresa in arrivo
Maria De Filippi – meteoweek

Secondo molti utenti infatti, a breve potrebbe esserci già il nome del primo tronista che parteciperà a settembre mettendo in ballo i sentimenti per trovare realmente l’amore. Molti altri invece, sembrano puntare al fatto che Maria De Filippi aveva deciso di unire entrambi i troni in un unico appuntamento, dividendo durante le puntate over e classico ma avendo tutti all’interno dello stesso studio contemporaneamente.

Tutti vogliono Gemma fuori

Una grandissima fetta dei telespettatori che sta commentando l’ultimo post di Uomini e Donne, sembra volere fuori dal torno over Gemma Galgani. La dama del parterre femminile infatti, dopo la conoscenza con Nicola Vivarelli ha perso moltissima credibilità agli occhi dei fan del talk show.

Uomini e Donne sorpresa in arrivo
Uomini e Donne – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo tra le lenzuola | Proposta irresistibile per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Basciano ha fatto centro | Il possibile ritorno a Uomini e Donne

Nonostante gli autori del programma non hanno dato nessuno spoiler di cosa possa trattare la sorpresa, il pubblico è già in delirio per scoprire di cosa realmente si tratta.

Impostazioni privacy