Alessandro Basciano ha fatto centro | Il possibile ritorno a Uomini e Donne

Alessandro Basciano ha fatto centro con il suo ruolo da tentatore a Temptation Island. Potremo assistere al suo atteso ritorno a Uomini e Donne.

Alessandro Basciano meteoweek.com
Alessandro Basciano meteoweek.com

Alessandro Basciano è stato al centro dell’attenzione per il suo ruolo da tentatore a Temptation Island e per la sua storia con Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy. I due si erano molto avvicinati, ma a quanto pare non è scattata la scintilla.

Il pubblico apprezza moltissimo Basciano, per questo un suo possibile ritorno a Uomini e Donne potrebbe renderlo felice. Un indizio su Instagram fa pensare che sarà proprio lui il nuovo tronista.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano

Alessandro Basciano ha fatto centro

La partecipazione di Alessandro Basciano a Temptation Island gli ha permesso di fare centro e di aprire nuove porte per la sua carriera televisiva. Il ragazzo è stato molto apprezzato come tentatore, soprattutto per via della sua relazione con Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy.

I due sembravano particolarmente affiatati, ma il loro rapporto si è interrotto all’interno del villaggio. Con questo suo modo di essere sempre educato e gentile anche come tentatore, Basciano ha conquistato tantissime fan. Per questo il suo nome è uno dei più richiesti per il nuovo trono di Uomini e Donne.

Alessandro Basciano1 meteoweek.com
Alessandro Basciano1 meteoweek.com

Ogni sua apparizione televisiva è un vero e proprio successo ed è evidente che Maria De Filippi ha messo gli occhi su di lui da un bel pezzo. Questo ovviamente non significa che il trono è sicuro, ma ci sono buone probabilità che questo desiderio di tante fan si possa avverare.

L’indizio su Instagram

Su Instagram, Alessandro Basciano ha deciso di rispondere alle domande delle sue fan. Una ragazza gli ha chiesto se è fidanzato e lui ha risposto di no. Ha poi aggiunto la frase “prima o poi arriverà l’amore anche per me” e questo è stato interpretato come un chiaro indizio che sarà lui il prossimo tronista.

Alessandro Basciano era un corteggiatore di Giulia Quattrociocche, che ha deciso di non sceglierlo. Già in quell’occasione il ragazzo è stato particolarmente apprezzato da Maria De Filippi, anche per via della sua educazione e della sua dolcezza.

Alessandro Basciano3 meteoweek.com
Alessandro Basciano3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Alessandro Basciano pronto a tutto | Ex di Uomini e Donne ringrazia Maria De Filippi

Leggi Anche -> Alessandro Basciano prova di coraggio | Scelta di vita a Temptation Island

L’eventuale ruolo da tronista di Uomini e Donne non stupirebbe nessuno, ma sicuramente farebbe felici moltissime fan.

Impostazioni privacy