Alessandro Basciano prova di coraggio | Scelta di vita a Temptation Island

Alessandro Basciano sembra aver messo tutto l’impegno possibile per riuscire a conquistare il cuore di Valeria all’interno di Temptation Island. L’ex tentatore spiega così la decisione presa dalla ex fidanzata di Ciavy.

Alessandro Basciano prova di coraggio
Alessandro Basciano – meteoweek

L’ex tentatore nonché ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche ha partecipato all’attuale edizione di Temptation Island mostrandosi sempre più vicino alla fidanzata di Ciavy. Valeria all’interno del villaggio insieme alle altre fidanzate, sembra aver perso completamente la testa per Alessandro, arrivando al punto di baciarlo ma soprattutto di lasciare il suo fidanzato.

Entrambi all’interno del villaggio si sono promessi di non perdersi di vista una volta fuori dal docu-reality continuando la loro frequentazione che potrebbe diventare a tutti gli effetti una nuova storia d’amore. Alessandro Basciano sul suo profilo Instagram dopo la decisione di Valeria di uscire single e quindi senza Ciavy, ha lanciato una frecciatina indirizzata proprio a lei. Quali sono state le sue parole?

Alessandro Basciano ha conquistato Valeria

Il tentatore all’interno del villaggio delle fidanzate ha cercato in tutti i modi di conquistare Valeria tra coccole e promesse, dimostrandole quanto possa essere importante avere una persona accanto come lui.

Alessandro Basciano prova di coraggio
Alessandro Basciano – meteoweek

Alessandro Basciano infatti, dopo la delusione a Uomini e Donne, ha deciso di mettere in gioco i suoi sentimenti direttamente a Temptation Island. La sua vicinanza alla fidanzata di Ciavy lo ha spinto a corteggiarla fino al falò di confronto anticipato.

La scelta di Valeria di uscire dal docu-reality da sola, ha sottolineato quanto Alessandro Basciano sia stato importante per capire cosa realmente stesse cercando ottenendo così la sua prova di coraggio.

Ex tentatore ha fatto la sua scelta

Durante la giornata di ieri l’ex tentatore ha caricato una sua foto all’interno del suo profilo Instagram con una determinata descrizione che poi, il suo staff ha deciso di cambiare poche ore dopo.

Alessandro Basciano aveva così portato a temine la sua prova di coraggio scegliendo Valeria per passare le settimane all’interno di Temptation Island. L’ex corteggiatore aveva affermato sotto la sua foto prima di cambiare la descrizione: “Ci sono sempre due scelte nella vita. Accettare le condizioni in cui viviamo o, assumersi le responsabilità di cambiarle…

Alessandro Basciano prova di coraggio
Alessandro Basciano – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia profondamente sconvolta

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso proposta di matrimonio | Colpo di scena a Temptation Island

Basciano nonostante abbia corteggiatore per diversi giorni Valeria, sembra non aver convinto del tutto i telespettatori che, non credono al suo interesse nei confronti della ex fidanzata di Ciavy.

Impostazioni privacy