Lorenzo Amoruso proposta di matrimonio | Colpo di scena a Temptation Island

Lorenzo Amoruso sembra cambiare totalmente le carte in tavola ed è pronto a affrontare l’ultimo falò con una sorpresa in serbo per Manila. Di cosa stiamo parlando?

Lorenzo Amoruso proposta di matrimonio
Lorenzo Amoruso – meteoweek

L’ex calciatore ha deciso di partecipare a Temptation Island per dimostrare alla sua fidanzata Manila Lazzaro di essere pronto a fare scelte e passi importanti con lei. Nonostante la coppia abbia iniziato nei rispettivi villaggi un percorso totalmente diverso, già dalla seconda puntata gli animi di entrambi sembrano essere cambiati.

Manila Lazzaro insieme alle altre fidanzate, ha spiegato di non volersi trasferire da lui per non perdere la sua indipendenza economica e per paura del forte cambiamento che possano subire le sue figlie. Un ragionamento che, fin dal primo momento non ha convinto Lorenzo e che lo ha reso molto nervoso ma soprattutto deluso.

Amoruso infatti, è pronto a tutto pur di dimostrare alla sua fidanzata quando sia innamorato di lei e quanto sia disposto a farsi carico delle sue paure ma soprattutto delle sue figlie avute da un precedente matrimonio.  Il sito “Gossip news Italia” però, sembra aver lanciato una forte indiscrezione che vedere una proposta di matrimonio da parte di Lorenzo Amoruso. Di cosa stiamo parlando?

Lorenzo Amoruso pronto alle nozze

Stando a quanto rivela il sito “Gossip news Italia” l’ex calciatore sembra pronto a fare un passo importantissimo nonostante nelle puntate di Temptation Island si dimostrasse molto deluso.

Lorenzo Amoruso proposta di matrimonio
Manila Lazzaro – meteoweek

Le incomprensioni della coppia sono infatti basate sulla poca voglia di lasciare la propria città: Manila non vuole lasciare Roma e spera che Lorenzo possa trasferirsi nella capitale mentre lo stesso Amoruso non vuole spostarsi da Firenze.

Nonostante la coppia all’interno dei rispettivi villaggi stia vivendo una situazione molto delicata, il sito “Gossip news Italia” sembra invece rassicurarci su quello che succederà nelle prossime puntate.

La coppia di nuovo insieme

Stando a quello che riporta il sito web, Manila e Lorenzo lasceranno trascorrere i ventuno giorni all’interno di Temptation Island. Il tutto senza richiedere un falò immediato ma soprattutto anticipato. Allo scadere del tempo la coppia si ritroverà davanti a Filippo Bisciglia e Lorenzo si dimostrerà pronto a fare un gesto inaspettato. Lorenzo Amoruso decide così di fare una proposta di matrimonio a Manila Lazzaro.

Lorenzo Amoruso proposta di matrimonio
Lorenzo Amoruso – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo esperto in amore | La tecnica infallibile dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano perde credibilità | L’ex di Uomini e Donne ha un chiodo fisso

Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che dimostra il forte amore che Lorenzo prova nei confronti della sua compagna, decidendo così di uscire dal docu-reality mano nella mano.

Impostazioni privacy