Ida Platano perde credibilità | L’ex di Uomini e Donne ha un chiodo fisso

Ida Platano non riesce più a riconquistare la fiducia che durante Uomini e Donne aveva guadagnato. Sul suo profilo Instagram infatti, nelle ultime settimane stanno arrivando tantissimi commenti negativi. Cosa sta succedendo?

Ida Platano – MeteoWeek

La ex dama di Uomini e Donne ha finalmente spiegato realmente le cose come stanno con Riccardo Guarnieri. La coppia infatti, si è lasciata definitivamente durante questi ultimi mesi dopo la convivenza forzata dovuta alla quarantena.

Nelle ultime settimane Ida Platano aveva più volte cercato di evitare l’argomento per il quale tantissimi fan continuavano a scriverle: La sua storia con Riccardo Guarnieri.
La ex dama ha poi confessato i reali motivi della separazione solamente all’interno del magazine di Uomini e Donne, scatenando l’ira dei suoi fan che, si aspettavano una risposta sincera nelle sue storie Instagram e non solamente all’interno di un’intervista.

Il suo profilo social infatti in particolar modo la sua ultima foto caricata, è stata presa di mira dagli haters che accusano Ida Platano di pensare solo alle sponsorizzazioni. Cosa sta realmente succedendo?

Ida Platano pensa solo al business

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne sono ormai diversi anni che, all’interno del suo profilo Instagram continua costantemente a caricare e mostrare prodotti da sponsorizzare.

Instagram – MeteoWeek

Ida Platano perde credibilità con questo suo modo di fare e nelle ultime foto sembra ricevere tantissime critiche ma soprattutto insulti. Mentre la ex dama cerca di voltare pagina dopo la fine della sua storia con Riccardo, gli haters sembrano non darle tregua accusandola di avere un chiodo fisso e di essere fin troppo legata ai soldi e alla popolarità.

Nell’ultima foto caricata dalla ex dama in cui si mostra nello sponsorizzare un costume da bagno, i commenti degli haters non sono di certo mancati. Essi hanno sottolineato a Ida Platano quanto stia perdendo credibilità agli occhi dei social a causa della sua smania di guadagno.

Ex dama contro tutti

La sua esperienza all’interno di Uomini e Donne ha dato la possibilità alla ex dama di creare un vero e proprio guadagno grazie alla sua popolarità sui social. Ida Platano però perde credibilità soprattutto in questo periodo in cui, nonostante fosse disperata per la fine della sua storia d’amore, non ha di certo abbandonato le sue sponsorizzazioni continue.

Ida – MeteoWeek

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scombina le carte | Asso di cuori per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato arriva in ritardo | Occasione mancata a Uomini e Donne

Nonostante le tantissime accuse e offese, Ida ha deciso di non rispondere a nessuno dei commenti negativi nei suoi confronti, continuando a utilizzare il suo profilo come una seconda fonte di guadagno.

Impostazioni privacy